Loredana Lecciso torna alla carica contro Romina Power: ‘Avere la pancia, noi donne…’

Loredana Lecciso sfida Romina Power

Al Bano, Loredana Lecciso e i figli a Live Non è la D’Urso

Stasera alle 21:30 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di Live Non è la D’Urso, il nuovo show di Lady Cologno. Come annunciato dalla stessa conduttrice e dai promo, in studio ci sarà Al Bano Carrisi insieme a Loredana Lecciso e i loro figli Jasmine e Bido. Stando alle prime anticipazioni, l’ex soubrette salentina è pronta a dire a tutti i telespettatori quale è la natura del suo rapporto con il cantautore di Cellino San Marco.

Loredana Lecciso parla del suo rapporto ritrovato con Al Bano

Come tutti ben sanno Loredana Lecciso e Al Bano non sono una coppia da diversi mesi. Dopo gli scontri e le incomprensioni iniziali, sembra che tra i genitori di Jasmine e Bido sia tornata la pace. A rivelare il tutto ci ha pensato la stessa ex showgirl pugliese attraverso una lunga intervista al portale Leggo. La donna ha parlato dei suoi rapporti col Maestro Carrisi.

“Non confondiamo le cose, io e Al Bano non torneremo insieme. Ci vogliamo bene, lo abbiamo sempre fatto, ma il nostro rapporto è oramai finito. Rimaniamo comunque legati l’uno all’altra perché so che Al Bano mi vuole davvero tanto bene”,

ha dichiarato la Lecciso. Quest’ultima, inoltre, ha detto che il padre dei suoi figli sarà sempre una persona coerente, lo è sempre stato da quando lo conosce. In più Loredana ha riferito che è rimasto un grande affetto familiare tra loro che vogliono assolutamente preservare ad ogni costo.

L’ex soubrette salentina lancia una frecciata a Romina Power?

Nel corso della lunga intervista a Leggo, Loredana Lecciso ha parlato anche dell’aspetto fisico di Al Bano Carrisi. La donna, infatti, ha dichiarato che nonostante in questi anni abbia messo un po’ di pancia, per lei il suo ex compagno è ancora piacevole. Mentre è di tutt’altro avviso sulla pancetta che hanno le donne. Quella lei non la tollera.

Parole che in tanti hanno visto una chiara frecciatina velenosa nei confronti della rivale Romina Power. Non è la prima volta che l’ex soubrette salentina fa delle considerazioni sull’aspetto fisico della cantante americana.