Maria De Filippi, chiude un suo programma storico: la decisione definitiva di Mediaset

Sabato sera va in onda l’ultima puntata di C’è Posta per te di Maria De Filippi

Sabato prossimo in prima serata su Canale 5 andrà i onda il nono ed ultimo appuntamento di C’è Posta per Te, il popolare people show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Anche quest’anno si è arrivati all’epilogo della trasmissione più vista dell’inverno 2019. Infatti tutte le puntate trasmesse da gennaio ad oggi hanno ottenuto una media di circa sei milioni di telespettatori e il 29% di share. In queste otto settimane, tranne quella sanremese che ha subito uno stop, ha battuto nettamente la concorrenza, ovvero Ora o mai più di Amadeus.

Per concludere in bellezza Maria De Filippi ha deciso di fare le cose in grande invitando nello studio Elios di Roma una star hollywoodiana. Stiamo parlando di Giulia Roberts che farà una bellissima sorpresa a qualcuno che ha chiesto aiuto alla redazione di C’è Posta per Te.

Maria De Filippi con C’è Posta per Te ritorna a gennaio del 2020

L’annuncio è arrivato sul profilo Twitter di C’è Posta per Te con il video dell’ingresso in studio di Julia Roberts. Con quest’ultima si chiuderà una stagione più che positiva proclamando Maria De Filippi regina degli ascolti e del sabato sera. Purtroppo, però, anche le belle cose hanno una fine e quindi Mediaset chiuderà il people show, almeno per quest’anno.

Tranquilli il programma tornerà normalmente a gennaio del 2020 con nuove storie e nuovi ospiti. E a proposito di personaggi che hanno calcato lo studio di C’è Posta per Te, quest’anno abbiamo visto: Ricky Martin, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara, Belen Rodriguez. Ma anche il collega Gerry Scotti, Al Bano e Romina Power, Mauro Icardi e Wanda Nara. Mario Balotelli, Alessandra Amoroso fino a Emma Marrone, Rino Gattuso e la settimana scorsa Luciana Littizzetto con quattro ipotetici promessi sposi.