Grande Fratello 16: ecco i nomi dei primi tre concorrenti del reality

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello. Alla conduzione ci sarà, come annunciato ormai da tempo, Barbara D’Urso. Insieme a lei due opinionisti d’eccezione che animeranno il programma in onda in prima serata su Canale 5.

In questo periodo sono in corso di svolgimento le selezioni dei concorrenti in giro per l’Italia e tramite i video che gli aspiranti stanno inviando alla produzione. Al momento non ci sono nomi ufficiali ma molte indiscrezioni in particolari su tre potenziali concorrenti della prossima edizione del reality.

Conduttrice e opinionisti

Per alcuni anni era finito nel dimenticatoio prima di essere rilanciato da Barbara D’Urso, parliamo del Grande Fratello. Nelle ultime stagioni, infatti, Mediaset aveva puntata sulla versione Vip, condotta da Ilary Blasi. Lo scorso anno, però, anche se per poche puntate è tornato in prima serata con al timone la conduttrice napoletana.

Insieme a lei, nell’edizione 15 del relity, ci sono stati Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi il primo sarà confermato, per quanto concerne la seconda, invece, dovrebbe essere sostituita da Vladimir Luxuria.

Il formati del Grande Fratello 2019 sarà il solito. I concorrenti saranno catapultati in una casa sorvegliata 24 ore su 24 da decine di telecamere. Qui nasceranno liti, amori, amicizie e si svilupperanno intrecci di ogni tipo. I concorrenti, visto che si tratta della versione originale, non dovrebbero essere conosciuti, anche se Barbara D’Urso potrebbe inserire qualche personaggio che è stato ospite delle sue trasmissioni.

Secondo le indiscrezioni che circolano sul web in queste ore il reality di Canale 5 dovrebbe iniziare ad Aprile. Considerando che mancano ancora due mesi potrebbero esserci anche leggeri cambiamenti per quanto concerne la data. Al momento la più accreditata è quella del 15 di Aprile.

I concorrenti del reality

Al momento, come detto in precedenza, non ci sono ancora conferme per quanto concerne i concorrenti ma in queste ore circolano sul web i nomi di alcuni potenziali gieffini. Il primo nome è stato quello di Francesca De Andrè, la nipote del mitico cantante Fabrizio. Francesca ha avuto una lunga relazione con Daniele Interrante ed è stata spesso ospite dei programmi della conduttrice napoletana.

Nelle scorse ore è diventata molto forte anche la candidatura di Alberico Lemme, farmacista conosciuto per le sue diete miracolose. Anche lui è spesso ospite di Barbara D’Urso per parlare dei suoi pazienti e, comprensibilmente, è sempre al centro di accesissime polemiche.

Secondo quanto riportato dal sito di Davidemaggio, infine, la terza concorrente che potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello potrebbe essere Fariba, la mamma di Giulia Salemi. Staremo a vedere se nelle prossime settimane arriveranno conferme per quanto concerne i tre nomi appena fatti.