Rosa Perrotta in lacrime per la gravidanza: ecco cosa le è successo

In questi giorni, il profilo Instagram di Rosa Perrotta è costantemente tenuto d’occhio dai suoi fan. Il motivo principale di tale interesse risiede nelle polemiche che hanno coinvolto l’ex tronista e un’altra coppia molto famosa: Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Tra le due coppie, infatti, si sono susseguiti una serie di post polemici volti a screditarsi a vicenda. Questo, però, non è l’unico motivo per il quale il pubblico si sta interessando al profilo dell’ex tronista di Uomini e Donne. L’altra ragione, infatti, risiede nel suo stato interessante. Rosa è in dolce attesa di uno splendido maschietto. La notizia è stata annunciata in diretta tv da Barbara D’Urso a Domenica Live. Nelle ultime ore, però, il pubblico da casa si sta notevolmente preoccupando per la Perrotta dal momento che si è mostrata in lacrime nelle sue IG Stories.

Rosa Perrotta scoppia in lacrime su IG Stories

Sul profilo Instagram di Rosa sono apparse delle storie alquanto preoccupanti che risalgono a pochissime ore fa. La ragazza si è prima ripresa all’interno di un salotto di parrucchieri intenta ad apportare un bel cambio look al suo aspetto. Subito dopo, però, ha pubblicato una serie di contenuti molto particolari.

La Perrotta si è mostrata in lacrime intenta a dare luogo ad uno sfogo. La ragazza ha esordito dicendo di essere colpa della gravidanza. Molto spesso, infatti, le capita di vivere dei momenti davvero molto tristi che la spingono ad avere dei crolli d’umore improvvisi. Rosa ha ammesso che il periodo in cui si trova è tra quelli più strani mai vissuti. Ci sono momenti nei quali è felice e spensierata e altri, invece, in cui si ritrova a piangere triste e disperata. In questo momento, ad esempio, è in preda ad un momento di sconforto poiché i suoi genitori sono partiti.

Rosa e la gravidanza: sfogo in diretta

L’ex tronista ha rivelato di sentirsi un po’ come una bambina in questo periodo. Un momento e felice e l’attimo dopo disperata. Nel tentativo di ricevere conforto, la ragazza ha detto di aver chiesto consiglio anche ad altre mamme come lei. Nel caso specifico ha domandato loro se si ritrovano a vivere i medesimi sbalzi d’umore.

Ad ogni modo, nonostante un primo momento di preoccupazione da parte dei fan che si sono ritrovati la Perrotta in lacrime, la situazione si è poi risollevata. A quanto pare, infatti, si è trattato solo di un piccolo momento di sconforto dovuto alle sue condizioni. Dunque, per fortuna non c’è nulla di cui preoccuparsi.