Emma Marrone, nuovi problemi di salute: ‘Non sto bene, pensavo di essere guarita invece…’

Emma Marrone ha ancora qualche acciacco

Emma Marrone ha di nuovo problemi di salute dopo l’influenza e la sciatalgia degli altri giorni. La cantante salentina le sta provando tutte ma a quanto pare i risultati non sono soddisfacenti. L’ex coach di Amici di Maria De Filippi non è per niente in forma. Per tutta la durata del suo tour in giro per le principali città italiane ha dovuto fare i conti con la febbre.

Tuttavia, grazie alla sua grinta la salentina ha continuato a cantante e documentare il tutto sui suoi profili social. Alcune ore fa, ad esempio, la Marrone ha pubblico uno scatto su Instagram che la ritrae con una Tachipirina 1000 e affermando che questo antibiotico sarebbe stato la mano santa per guarire. Stando a quanto scritto dopo, non è stato così.

Emma Marrone informa i suoi seguaci che ha ancora l’influenza

Alcune ore fa, infatti, attraverso una Storia sul suo profilo Instagram, Emma Marrone ha voluto informare i follower delle sue attuali condizioni di salute. Ecco le sue parole:

“CIAO A TUTTI! SOLO PER DIRVI CHE PENSAVO DI ESSERE GUARITA. MA NO, NON È COSÌ. LA FEBBRE È TORNATA. INDUBBIAMENTE LA CAPISCO. NON CI SI STACCA COSÌ FACILMENTE DA UNA RAGAZZA CARINA E SIMPATICA COME ME. ALL’INIZIO SEMBRO SPIGOLOSA, RESPINGENTE, MA SOLO PERCHÉ NON MI FIDO. LA FEBBRE LO HA CAPITO. SI È PRESA DEL TEMPO PER CONOSCERMI. POI HA DECISO DI RESTARE. A QUANTO PARE. PER SEMPRE”.

La cantante salentina: ‘Pensavo di essere guarita e invece’

Per fortuna Emma Marrone non si è abbattuta anzi, grazie alla sua forza ha iniziato a ironizzare sulla situazione. Tuttavia gran parte di coloro che la seguono sui social hanno consigliato alla cantante salentina di riposarsi e di curarsi altrimenti questa influenza la perseguiterà a lungo.

C’è da dire, però, che durante la tournée l’ex coach di Amici di Maria De Filippi ha accumulato molta tensione. Ricordiamo, infatti, che nell’ultimo concerto tenuto a Roma, Emma alla fine si è buttata sul palco in segno di liberazione. Naturalmente la sua iniziativa è stata documentata su Facebook e Instagram.