Karina Cascella in ospedale: intervento importante proprio per lei

Karina Cascella è una nota opinionista dei salotti di Barbara D’Urso. La sua carriera nel mondo della televisione è incominciata con la partecipazione a Uomini e Donne, sempre nel ruolo di ospite. Con il passare del tempo poi è riuscita a divenire una presenza quasi fissa a Pomeriggio 5 e Domenica Live e non solo.

La Kascella, infatti, è molto attiva anche sui suoi social, specie Instagram. Attraverso tale piattaforma, infatti, la donna condivide con i suoi fan i momenti più salienti delle sue giornate e consiglia tanti prodotti di bellezza inviati da aziende. Nelle ultime IG Stories, però, la Kascella ha effettuato delle riprese dall’ospedale che hanno generato un bel po’ di sgomento sul web. Sullo sfondo si vede un letto e una persona distesa coperta dalle lenzuola. Che cosa è successo?

la Cascella in ospedale per Alessandra

Instagram è, ormai, il luogo preferito dei personaggi famosi per condividere la loro vita. Poche ore fa, sul profilo di Karina Cascella sono apparsi dei filmati in ospedale che hanno generato un po’ di preoccupazione nel pubblico che la segue. L’opinionista, però, ci ha tenuto a chiarire la vicenda spiegando che fosse tutto a posto.

Karina ha spiegato il motivo della sua presenza in ospedale e, soprattutto, ha confessato chi fosse la persona su quel letto. La donna in questione è proprio lei, Alessandra Gallocchio, ed è la nuova compagna dell’ex fidanzato di Karina. L’opinionista, come tutti i fan sapranno, era fidanzata con Salvatore Angelucci. Dal loro amore è nata anche una splendida bambina. Dopo anni insieme, però, i due si sono lasciati ma non hanno rinunciato al loro rapporto d’amicizia.

Il rapporto tra Karina e la fidanzata del suo ex

Dopo i primi tempi di tensione, in cui Karina proprio non riusciva a superare il dramma della separazione da Salvatore, le cose sono cambiate. Con il passare del tempo, infatti, Karina ha incontrato un nuovo fidanzato, Max, ed ha incominciato a lavorare molto sul rapporto con Salvatore, padre di sua figlia. Man mano, il clima è diventato così disteso al punto da arrivare a stabilire un’intesa anche con la compagna di Angelucci.

Questa mattina, infatti, Alessandra si è sottoposta ad un intervento chirurgico di mastoplastica additiva al seno. Karina Cascella, dunque, si è recata in ospedale per stare accanto a quella che è diventata una sua cara amica. L’opinionista ci ha tenuto a chiarire che l’intervento sia andato per il meglio. Adesso la fidanzata di Salvatore Angelucci sta riposando e sta bene e, molto presto, potrà sfoggiare il suo seno nuovo.