Zoo di 105 SuperDiretta: lo Zoo riscrive la storia!

Zoo di 105: SuperDiretta
Lo Zoo di 105 riscrive la storia!

Zoo di 105 SuperDiretta: dopo 4 anni, la squadra si riunisce

Era il 28 dicembre 2010 quando Fabio Alisei, Paolo Noise e Wender lasciarono Radio 105 per approdare a Radio deejay. Da quel momento sono passati quasi 4 anni, e malgrado lo Zoo sia riuscito a risorgere e a collezionare tanti ulteriori successi, le frizioni tra i membri dello storico team non si sono mai del tutto sanate. Quale migliore idea, dunque, grazie alla collaborazione dei 2 direttori Angelo De Robertis e Linus, se non quella di riunire la squadra, diretta da Pippo Palmieri, in una diretta-evento, volta a stringere la tregua bramata dai fans più affezionati?

Zoo di 105 SuperDiretta: in sella alla macchina del tempo

Si può tornare indietro nel tempo? Con lo Zoo e il suo team ovviamente sì! Come non ridere a crepapelle rivivendo l’atmosfera degli scherzi telefonici, dei Chuck Norris facts e il modo di interagire di Mazzoli&co? Con Gibba per rendere tutto perfetto, ma gli internauti sono concordi, questo è lo Zoo di 105 e siamo oggi siamo a gennaio 2011! La domanda sorge spontanea: se in quel momento ci fosse stato un maggior dialogo, saremmo arrivati a questo punto? Chi può dirlo, ciò che sappiamo per certo è la macchina del tempo permette di rimediare agli errori del passato.

Zoo di 105 SuperDiretta: tra frecciatine e sospetti degli internauti

Era inevitabile: se da un lato vediamo Paolo Noise che, battendo selvaggiamente sulla tastiera del pc, scimmiotta l’ascoltatore medio pronto, sempre pronto ad accusare tutti di tradimento senza conoscere le dinamiche esistenti all’interno della squadra e le tensioni tra i suoi membri e la produzione, dall’altro lato della barricata troviamo loro, i fans, che sempre più insistentemente si stanno convincendo che questa puntata sia stata organizzata per tempo e che l’annunciata chiusura dello Zoo sia servita a smuovere l’attenzione del pubblico. In tutto ciò, comunque, i commenti entusiastici si sprecano, a dimostrazione del grandissimo amore nutrito nei riguardi di uno degli show più longevi di tutti i tempi.

Zoo di 105 SuperDiretta: e dopo la diretta-evento, cosa aspettarsi?

Sin da subito è stato abbastanza chiaro che questa SuperDiretta sia un evento unico e irripetibile; e dopo questo incrocio tra il revival e la riscrittura di un momento inaccettabile, quale sarà il futuro dello Zoo di 105? Se volete scoprirlo, continuate a stare sintonizzati fino alle 18, e tutte le vostre domande avranno una risposta… o no? Staremo a vedere! Intanto, godetevi la photogallery!!

 

 

Volete restare sempre aggiornati con i miei articoli di attualità, spettacolo e tecnologia? Allora chiedetemi l’amicizia cliccando qui!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!