Isola dei famosi, accuse choc: un naufrago avrebbe fatto uso di droghe

Isola dei famosi, accuse choc: un naufrago avrebbe fatto uso di droghe, Yuri Rambaldi
Isola dei famosi, accuse choc: un naufrago avrebbe fatto uso di droghe, Yuri Rambaldi

Nel corso delle ultime ore sono trapelate delle notizie assolutamente sconvolgenti su un ex concorrente dell’Isola dei famosi. Stiamo parlando di Yuri Rambaldi. Quest’ultimo è uscito dal programma dopo pochissimo tempo. La sua personalità non ha mai conquistato particolarmente il pubblico da casa.

In questi giorni, però, il ragazzo è stato ospite all’interno del salotto di Barbara D’Urso in cui si è confrontato con la ex fidanzata. Quest’ultimo l’ha accusato di mantenere contemporaneamente più relazioni e non solo. Da quanto è emerso, pare che Yuri abbia fatto uso di sostanze stupefacenti.

Le accuse di Federica contro Yuri Rambaldi

Yuri Rambaldi e la sua ex fidanzata Federica hanno avuto un duro confronto nel corso di una precedente puntata di Pomeriggio 5. I due protagonisti, infatti, hanno dato luogo ad una pesantissima discussione da cui sono emersi dei particolari assolutamente inaspettati.

Federica ha detto che, poco prima che il ragazzo partisse per “Saranno isolani”, ha ricevuto da lui messaggi bruttissimi in cui le augurava e le diceva le peggiori cose. Nel tentativo di difendersi, Yuri ha detto che quando le ha mandato quei messaggi era sotto uso di sostanze stupefacenti.

Isola dei famosi: Yuri chiarisce la sua versione dei fatti

La conduttrice ha, naturalmente, sbarrato gli occhi ed ha chiesto all’ex naufrago di spiegare meglio la sua posizione. Yuri allora ha detto che in passato ha usato sostanze anabolizzanti per aumentare il volume della sua massa muscolare. Tali sostanze, però, come è ben noto, possono avere degli effetti collaterali molto invasivi.

La conduttrice, quindi, ha chiesto a Yuri di chiarire che adesso non ne fa più uso poiché non può assolutamente mandare in onda messaggi di questo tipo. L’ex isolano, allora, ha confermato di aver smesso di fare uso di tali sostanze da un bel po’ di tempo, da molto prima che iniziasse l’avventura nel reality show. Federica, però, si è intromessa nella discussione dicendo che i messaggi in questione fossero stati mandati poco prima che Yuri partisse per l’Honduras. Quale sarà dunque la verità? Yuri faceva uso di queste sostanze anche poco prima di partire per l’isola? Il mistero si infittisce.