Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 14 marzo: Teresa Langella litiga con Tina Cipollari

Giovedì 14 marzo 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 subito dopo la soap opera iberica Una Vita, su Canale 5 andrà in onda Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni diffuse in rete da Il Vicolo delle News e dai canali social network della trasmissione, oggi i telespettatori assisteranno al primo appuntamento settimanale del Trono classico.

Cosa accadrà in studio? A quanto pare assisteremo al confronto tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Uomini e Donne: Teresa in studio, Andrea non si presenta

Le anticipazioni di Uomini e Donne, rivelano che Teresa Langella tornerà in studio parlare di una novità. L’ex tronista, infatti, dirà che Andrea Dal Corso ha cercato di contattarla, ma l’ex corteggiatore non sarà presente perché a lui non interessano le telecamere ma vuole solo parlare con lei. Nel video in questione ha mostrato che il Dal Corso, in occasione della scelta di Ivan, si è recato al castello sapendo che era presente anche Teresa.

Ma non è stato fatto entrare dalla redazione, è stato invece organizzato un altro incontro. Il ragazzo ha detto che non ha mai smesso di pensare a quello che era successo il giorno della scelta, quindi vorrebbe rimediare. La Langella non è riuscita a guardarlo negli occhi e gliel’ha anche riferito.

Uomini e Donne: lo sfogo di Teresa Langella

Gli spoiler del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano che in tanti credono che Andrea sia solo una tattica per pulirsi la faccia. La Langella ha dichiarato di voler dare ascolto alla sua testa, non solo al cuore, e ne parla ancora per rispetto ai sentimenti che prova. Teresa, però, ha apprezzato il fatto che l’ex corteggiatore non sia in studio. La ragazza napoletana, inoltre, ha anche confessato che dopo questo confronto, il Dal Corso l’ha contattata sul suo profilo Instagram e le ha lasciato anche il numero di cellulare, ma lei ancora non lo ha ancora chiamato.

A quel punto Tina Cipollari dirà di credere all’ex corteggiatore e che in quel momento si sia spaventato per la situazione che si è venuta a creare. Giulia Cavaglià, invece, dirà che prima o poi si pentirà di aver seguito l’orgoglio, ma fa bene a rimanere obbiettiva. In tutto questo la Langella rimarrà in studio per assistere alla puntata.