Nancy Coppola è diventata mamma, è nata Giulia

nancy coppola

Nancy Coppola è diventata mamma per la seconda volta, oggi è nata la piccola Giulia. La bambina è la secondogenita per la cantante neomelodica ed ex naufraga de l'”Isola dei Famosi”.

Il padre della piccola è Carmine Fragliasso con cui Nancy ha già un figlio, Vincenzo di 7 anni. Proprio con lui la donna ha voluto condividere l’ultimo post prima del parto e risale a ieri. Ha pubblicato un video in cui balla insieme al bambino Baby Mama Dance tenendo il pancione e mostrandolo interamente. Nonostante i chili presi anche ieri era in ottima forma ed infatti mostrava la sua forma fisica con grande soddisfazione.

Totale condivisione sui social

Non appena la bambina è venuta alla luce i genitori hanno pubblicato la sua foto sui social entrambi felicissimi per il suo arrivo ed entusiasti di condividere una gioia così grande con i follower che hanno tanto atteso questo momento insieme a loro.

Il primo scatto caricato online è stato quello della bambina, il secondo è stato della cantante raggiante ed in ottima forma sul letto dell’ospedale con un post in cui Nancy ringrazia i suoi fan per l’affetto che le hanno dimostrato fino ad ora e che continuano a dimostrarle.

Il messaggio di ringraziamento di Nancy ai fan

Ci tiene a tranquillizzare tutti specificando che la situazione è sotto controllo, che è felicissima di avere avuto ancora una volta la prova che i suoi fan le vogliono davvero bene dato che ha ricevuto un grande numero di commenti e messaggi in privato sui vari social.

Specifica che vorrebbe rispondere a tutti, uno per uno, ma che per ovvi motivi è impossibilitata quindi sceglie di farlo tramite unico post pubblico. Dice di stare abbastanza bene e di essere già in via di guarigione, non vede l’ora di tornare a casa insieme alla piccolina ed al marito per godersi la sua famiglia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!