Spettacolo

Nancy Coppola è diventata mamma, è nata Giulia

Nancy Coppola è diventata mamma per la seconda volta, oggi è nata la piccola Giulia. La bambina è la secondogenita per la cantante neomelodica ed ex naufraga de l'”Isola dei Famosi”.

Il padre della piccola è Carmine Fragliasso con cui Nancy ha già un figlio, Vincenzo di 7 anni. Proprio con lui la donna ha voluto condividere l’ultimo post prima del parto e risale a ieri. Ha pubblicato un video in cui balla insieme al bambino Baby Mama Dance tenendo il pancione e mostrandolo interamente. Nonostante i chili presi anche ieri era in ottima forma ed infatti mostrava la sua forma fisica con grande soddisfazione.

Totale condivisione sui social

Non appena la bambina è venuta alla luce i genitori hanno pubblicato la sua foto sui social entrambi felicissimi per il suo arrivo ed entusiasti di condividere una gioia così grande con i follower che hanno tanto atteso questo momento insieme a loro.

Il primo scatto caricato online è stato quello della bambina, il secondo è stato della cantante raggiante ed in ottima forma sul letto dell’ospedale con un post in cui Nancy ringrazia i suoi fan per l’affetto che le hanno dimostrato fino ad ora e che continuano a dimostrarle.

Il messaggio di ringraziamento di Nancy ai fan

Ci tiene a tranquillizzare tutti specificando che la situazione è sotto controllo, che è felicissima di avere avuto ancora una volta la prova che i suoi fan le vogliono davvero bene dato che ha ricevuto un grande numero di commenti e messaggi in privato sui vari social.

Specifica che vorrebbe rispondere a tutti, uno per uno, ma che per ovvi motivi è impossibilitata quindi sceglie di farlo tramite unico post pubblico. Dice di stare abbastanza bene e di essere già in via di guarigione, non vede l’ora di tornare a casa insieme alla piccolina ed al marito per godersi la sua famiglia.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago