Oroscopo Paolo Fox 14 marzo 2019: le previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 14 marzo 2019: le previsioni per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox 14 marzo 2019: le previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox del 14 marzo 2019 svela come sarà la giornata di giovedì da Ariete e Pesci. Dall’app ufficiale del noto astrologo si legge che sarà una giornata di alti e bassi per alcuni segni zodiacali. Scopriamo le previsioni astrologiche odierne.

L’oroscopo di Paolo Fox, previsioni da Ariete a Vergine

Ariete: avete avuto un passato con situazioni complesse. Avete detto delle cose troppo forti, magari solo per colpire qualcuno. Dovete essere meno esagerati. Magari avete ragione ma per come vi esprimete, potreste passare dalla parte del torto.

Toro: nelle relazioni lunghe non c’è crisi ma solo un distacco psicologico o fisico. Periodo di attesa per chi vive una relazione precaria. Il tempo porta consiglio.

Gemelli: l’oroscopo di Paolo Fox dice che, per coloro che hanno la possibilità di cambiare lavoro, si aprirà una nuova prospettiva. Se non emergete nel lavoro emergerete in amore.

Cancro: weekend ideale per viaggiare, anche se non amate allontanarvi dalle persone amate. Saprete affrontare i problemi.

Leone: avete molte qualità e voglia di fare, però fate una grossa fatica. In alcuni giorni vi sentite forti e in altri buttereste tutto all’aria. Non abbassate la guardia.

Vergine: dovete stare attenti a cosa mangiate. Quando vi sentite ansiosi, potete abusare e avere dei fastidi allo stomaco. È tempo di vivere nuove sensazioni.

L’oroscopo di oggi 14 marzo: da Bilancia a Pesci

Bilancia: tentate di recuperare il tempo perduto. Sul lavoro anche se quello perso è difficile da recuperare, dovete andare avanti. Dovete seminare per raccogliere in futuro.

Scorpione: scrollatevi da dosso questo nervosismo che vi porta agitazione. Agite in prima persona e non vi tirate mai indietro. In amore, soprattutto per chi ha iniziato una relazione di recente, dovete avere pazienza.

Sagittario: evitate situazioni difficili da gestire. Vorreste essere libero e fare quel che desiderate senza troppi impegni. Dovete avere pazienza e aspettare l’occasione per mettere in atto tutta la vostra esperienza.

Capricorno: in questo periodo dovete lavorare meno ma applicarvi di più per dare il meglio di voi stessi. Siete molto disponibili ma fate lo stretto necessario, eviterete anche malintesi.

Acquario: l’oroscopo del 14 marzo avverte che in questi giorni dovete fare attenzione in amore, soprattutto non affrontate argomenti delicati e non entrate in competizione. L’occasione giusta per discutere e chiarirsi con il partner è questo weekend.

Pesci: state vivendo una forte sensazione di sconfitta. Per questo avete voglia di dedicarvi alle persone care. Chi può contare sulla famiglia è felice, chi non ha nessuno può vivere momenti di disagio.