Kim Kardashian ennesima stranezza per la modella

Kim Kardashian

Kim Kardashian fa parlare di sè ancora una volta, la sua passione per il lusso è ormai nota e non può essere negata o nascosta. Lei è la sorella più ricca tra tutte e ama mostrare gli agi di cui si può circondare, non vuole nascondersi dietro un dito come qualcuno del mondo dello spettacolo invece fa.

Il problema della Kardashian però è che lo fa sempre nel peggiore dei modi, nei modi più strani possibili attirando di conseguenza varie critiche.

Borsa British Pound Money Roll

Macchine lussuose, viaggi e vacanze da sogno, guardaroba ultra lussuoso e jet privati, fin qui niente di totalmente strano. Uno dei suoi ultimi colpi di testa, è stata l’esclusiva clutch Judith Leiber che è riuscita ad avere addirittura in anteprima sull’uscita in negozio.

La British Pound Money Roll è stata realizzata dal brand in collaborazione col designer Alexander Wang, è la borsetta più curiosa al mondo perchè riproduce una mazzetta di sterline, con il volto tra l’altro ben realizzato della regina Elisabetta. Il costo della borsetta? 4.425 euro, creata con 10 mila cristalli Swarovski, sicuramente non una borsa da usare tutti i giorni e non adatta a chi ha vive una vita normale e non nel lusso sfrenato.

Kim è la più grande collezionista e non poteva non avere questo pezzo importante della collezione, questo è quello che scrive anche Alexander Wang che in passato le ha regalato svariati pezzi delle varie collezioni tra cui una borsa dai caratteri simili che venne lanciata nel 2017 e che decise di sfoggiare anche Beyoncé in più occasioni.

Sarà una borsa capiente?

Le donne a questo punto si chiedono quanto sarà capiente, quanto potrà contenere la preziosa borsetta, ma questo potrebbe essere più che altro un problema per le donne comuni, non lo sarà nè per la regina dei social nè per qualunque altra donna dello spettacolo o del mondo della moda dato che ciò che serve loro davvero sono la carta di credito ed il cellulare.