‘Mia madre è morta da…’: Caterina Balivo scoppia a piangere per il commovente ricordo di Marco Carta

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo in lacrime per ‘colpa’ di Marco Carta

Ieri pomeriggio su Rai Uno è andata in onda una nuova puntata di Vieni da me. Tra i vari ospiti della giornata c’era anche Marco Carta che h fatto letteralmente piangere la conduttrice napoletana. Il cantante sardo ha parlato della madre ormai morta da tempo. Ma andiamo a vedere cosa è successo nel programma della tv pubblica.

Marco Carta parla della madre morta anni fa

Nel corso della lunga intervista a Vieni da me, Marco Carta ha rilevato un suo grande sogno: duettare con Elton John, spiegandone anche il perché. Ricordiamo che quest’ultimo canta ‘Candle in the wind’, la canzone preferita del vincitore di Amici e Sanremo. Ricordiamo che questo brano è stato dedicato a Lady Diana, e diffuso 12 mesi dopo che la madre di Marco morì. Inoltre il ragazzo ha detto a Caterina Balivo che se dovesse duettare gli piacerebbe farlo con Negramaro.

“Sono strutturati. Giuliano, poi, è una persona molto sensibile, speciale quindi non nego che mi piacerebbe collaborare con loro”,

ha dichiarato l’artista sardo. Quest’ultimo, però, ha sempre in mente di cantare insieme ad Elton Jhon:

“Lui è un sogno per me, lo adoro. La canzone che mi piace di più è Candle in the wind. Lui dedicò il brano a Lady Diana, l’anno prima era morta mia madre. Mia nonna si legò molto al caso della principessa e ogni volta che ascolto questa canzone, rivedo mia nonna con lo sguardo perso che pensa a mia madre e anch’io ogni volta che ascolto questa canzone ricordo lei”.

Caterina Balivo in lacrime a Vieni da me

Marco Carta è rimasto orfano quando lui era ancora un bambino, infatti la madre morì all’età di 28 anni. Una storia abbastanza commovente e toccante che ha fatto piangere la conduttrice Caterina Balivo.

“Era davvero una donna bellissima”,

ha confessato il cantante sardo all’artista napoletana ormai con le lacrime agli occhi.

Marco Carta