Virginia Saba: compagna innamorata di Luigi Di Maio

virginia saba

Virginia Saba e Luigi Di Maio escono allo scoperto, è stata pubblicata una foto di coppia dei due, la prima scattata in Spagna durante una piccola vacanza. In realtà inizialmente della bionda si sapeva ben poco infatti era chiamata “la donna misteriosa”.

Poi piano piano si è scoperto che si tratta della nuova compagna del vicepremier e sono venute fuori parecchie informazioni circa la sua vita privata.

Gioia e serenità con Di Maio, innamorata delle buone maniere e del suo grande coraggio

La donna racconta di vivere un periodo di gioia e serenità, di essere molto felice e di voler condividere quel qualcosa che li tiene uniti già da qualche tempo. Si è innamorata del coraggio e della dolcezza di Di Maio, due qualità che a quanto pare lo caratterizzano, inoltre molti dicono di lei che è rimasta stregata dalle buone maniere e potrebbe pure essere.

La prima cosa che l’ha colpita è comunque il coraggio perchè Di Maio è giovane, ha 32 anni ma si sta facendo strada e sta prendendo di petto qualcosa di potenzialmente molto più grande di lui senza alcuna paura.

Chi è Virginia Saba

Ma lei chi è? Virginia Saba ha 36 anni, fa la giornalista, studia teologia, è di Cagliari e fino a qualche anno fa era una cestista mentre adesso collabora con la parlamentare grillina Emanuela Corda e vive a Roma a pochi passi dalla casa del vicepremier. A quanto pare i due hanno molto in comune.

I due si sono conosciuti proprio a Roma e subito dopo il viaggio in Spagna qualcuno racconta di averli visti insieme anche in Italia. Ci sono inoltre diversi scatti che li ritraggono insieme, lui cinge un braccio attorno ai fianchi proprio sotto la camicia, entrambi si guardando negli occhi con lo sguardo di due giovani innamorati, parecchio presi l’uno dall’altra.

Chissà se la loro storia sia destinata a continuare, di loro in questo momento parlando in tanti, chi in bene e chi in male, riusciranno a superare i pettegolezzi?