Spettacolo

Ida e Riccardo: ritorno di fiamma?

La storia d’amore tra Ida e Riccardo sembra non giungere mai alla fine, un continuo andare a tornare tra i due che non si rassegnano.

I loro fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma di Riccardo, nonostante siano tornati entrambi a Uomini e Donne però la situazione sembra non cambiare, o meglio Riccardo aveva dato modo di pensare ad un cambio pagina, Ida invece continua a professargli amore.

Il post su Instagram di Riccardo per Ida

Proprio qualche giorno fa però lui le ha dedicato un post su Instagram, potrebbe essere in dubbio: Accettare la situazione o fare di tutto per cambiare le cose? Scelte importanti da fare nella vita, tanto importanti che potrebbero totalmente cambiare le carte in tavola. Questo in poche parole è il pensiero che Riccardo ha voluto racchiudere in qualche frase ben  scritta sul social ed ecco perchè in molti pensano voglia tentare una riappacificazione con Ida, dandole magari una seconda possibilità.

Di conseguenza i follower gli hanno suggerito di andare da lei, qualcuno gli dice che si nota che a lui Ida manca, altri dicono di vederlo innamorato e di volerli rivedere insieme perchè sono una bella coppia. Chissà se adesso lui deciderà di ascoltarli o di rimanere sulla sua strada, al momento non possiamo avere alcuna risposta certa, solamente il tempo ci darà conferme qualora fosse il caso.

Il ballo incriminante e lo schiaffo a Riccardo

Ciò che sappiamo di certo è che i due se ne sono dette di tutti i colori e qualora dovessero decidere di riprovarci sarebbe davvero difficile sia per loro ricominciare da zero dimenticando o accantonando il passato sia per il pubblico che al momento è in dubbio e non sa se credere o meno al loro sentimento.

Tra l’altro la situazione al momento non è delle migliori perchè negli Studi di Uomini e Donne durante le registrazioni non fanno altro che litigare anche in modo abbastanza serio ed acceso. Durante la puntata andata in onda ieri però le ha chiesto di ballare e lei ha accettato con un bellissimo sorriso, è anche vero però che la donna che sta frequentando adesso Riccardo gli ha dedicato uno schiaffo che difficilmente il cavaliere accetterà e dimenticherà.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago