Spettacolo

Ciao Darwin 2019: ecco la nuova Madre Natura del programma

Chic vs Shock

Mancano pochissimi giorni e scopriremo la nuova Madre Natura di Ciao Darwin con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Quest’anno, però, ci sarà una grandissima novità: in ogni puntata, ci saranno diverse ragazze che ricopriranno questo ruolo. Ricordiamo che, nella scorsa edizione, la regina della natura era Paola Di Benedetto, ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2018.

Ciao Darwin – Terre desolate, la versione 2019, riparte venerdì 15 marzo in prima serata su Canale 5. Nel corso della prima puntata, svela Bonolis, si sfideranno la squadra delle persone Chic, capitanata dall’amatissimo Enzo Miccio, e degli Shock, guidata dalla soubrettina Lisa Fusco, ex Grande Fratello VIP 2018.

Per il secondo episodio invece si sfideranno due squadre che faranno discutere, ossia quella del Gay Pride e quella del Family Day, condotte rispettivamente da Vladimir Luxuria e Giuseppe Povia.

Casting al ‘naturale’

Grande novità per questa ottava edizione tornerà la nuova Madre Natura. Anzi, torneranno le Madre Natura:

“Una diversa in ogni puntata. Madre Natura è il simbolo di quella bellezza incontaminata che inesorabilmente, secolo dopo secolo, abbiamo devastato. Giovedì 14 andrà in onda anche uno speciale che racconta come è nata, cosa rappresenta e come si svolgono i casting”.

Così racconta Paolo Bonolis, mattatore del programma insieme al simpaticissimo Luca Laurenti. I due, non solo saranno impegnati con questo amatissimo show ma, sempre su Canale 5, dovranno portare avanti il seguitissimo Avanti un Altro!

La storia ‘desolata’

Non conosciamo la nuova Madre Natura o comunque le varie reginette che si susseguiranno ma ciò che sappiamo, è la grande storia di questo show. Ciao Darwin 8 è andato in onda per la prima volta il 3 ottobre del 1998. Allora a inaugurare il programma fu la sfida tra la squadra degli alti (capitanata da Christian De Sica) e quella dei bassi (guidati da Lello Arena).

Tra i motivi di interesse della trasmissione, sin dai suoi primissimi albori, c’è ovviamente la presenza di Madre (o Padre) Natura, una/un modella/o di bellezza statuaria dalle funzioni poco più che simboliche – la più famosa degli ultimi anni è senz’altro l’ex naufraga Paola Di Benedetto. Siamo sicuri che, anche questa edizione, sarà ricca di successi.

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago