Home Spettacolo Grande bufera su Cristina Parodi, cancellato il suo talk domenicale?

Grande bufera su Cristina Parodi, cancellato il suo talk domenicale?

0
Grande bufera su Cristina Parodi, cancellato il suo talk domenicale?

La Prima Volta… non si dimentica

Ormai è nota la grande bufera su Cristina Parodi. Infatti, secondo Dagospia, è in arrivo un nuovo terremoto. La domenica è maledetta per Cristina Parodi. Dopo la poco entusiasmante esperienza a Domenica In, la conduttrice è ripartita con La Prima volta, che segue il salotto passato a Mara Venier.

Purtroppo, gli ascolti della Parodi sono quasi la metà di quelli raccolti dalla concorrenza rappresentata da Barbara D’Urso e dal suo talk Domenica Live. Si spera che, nonostante gli alti e bassi degli ultimi tempi, Cristina ed il suo show possano riprendersi al meglio sia per la grande professionalità della conduttrice sia per gli addetti ai lavori.

Non solo Cristina

Ormai in Rai non si parla solo della grande bufera su Cristina Parodi e del suo show La Prima Volta, ma anche di un’altra conduttrice. Tale bufera si è scagliata su Caterina Balivo e sul suo talk di Rai 1 che, nelle ultime puntate, non sta riscuotendo il successo sperato.

Quando Caterina Balivo non è impegnata con Vieni da Me ne approfitta per passare del tempo con i suoi due figli Cora e Guido Alberto. Avendo il weekend libero da impegni di lavoro, la conduttrice ha deciso di trascorrere un momento di relax portando i bambini al mare in Sardegna.

Da zero a lode

In Rai grande bufera su Cristina Parodi e su Caterina Balivo. Le due conduttrici, dopo i risultati negativi dei loro rispettivi talk, rischiano di vedersi spostate dai palinsesti.

A furor di popolo, il pubblico della Rai, richiederebbe il ritorno del programma di Alessandro Greco, ‘Zero e Lode’. Al momento però sono solo indiscrezioni. Fatto sta che i programmi della Balivo e della Parodi stanno rischiando grosso. Speriamo che si possa trovare una soluzione in quanto, dietro ad un fallimento, ci sono immensi sacrifici.