Elisa Isoardi è di nuovo innamorata e fidanzata, ecco con chi

Elisa Isoardi dimentica Salvini con un playboy milionario (FOTO)
Elisa Isoardi dimentica Salvini con un playboy milionario (FOTO)

Nuovo amore

Elisa Isoardi è di nuovo innamorata ed ha un nuovo fidanzato dopo l’addio a Matteo Salvini? Il dubbio amletico resta. La presentatrice della Prova del Cuoco era stata paparazzata da Diva e Donna con il produttore miliardario Alessandro Di Paolo mentre si scambiavano un bacio all’autogrill. Ma il magazine Chi ha subito smentito il presunto flirt.

Sulla rivista diretta da Signorini la bella Elisa è invece fotografata col noto chef Gianfranco Vissani. I due si abbracciano, si scambiano affettuosità, lui le accarezza il viso. Di fatto nessuna prova schiacciante che ci sia del tenero tra loro, anche perché i due sono amici di lunga data.

D’altro canto, anche la liaison con il produttore sembra aver avuto vita breve, anzi non essere proprio mai nata. Insomma, per restare in tema, la cara Elisa cambia ricette ma il risultato sembra essere sempre lo stesso. Le auguriamo tanta felicità, con o senza partner.

La storia del cuoco

Davvero Elisa Isoardi è di nuovo innamorata? Dopo la storia con Matteo Salvini e alcuni, presunti, flirt, la conduttrice de La Prova del Cuoco è sempre più amata dai telespettatori. Ricordiamo, però, che per oltre 10 anni, alla guida de La Prova del Cuoco c’è stata Antonella Clerici che ha ottenuto un grandissimo successo confermato di anno in anno. Diverse novità a parti re dalle new entry tra le quali spicca Andrea Lo Cicero, ex rugbista e oggi imprenditore agricolo.

Tra i cuochi che si alternano nelle puntate del programma ci sono Riccardo Carnevali, Dino De Bellis, Elis Marchetti, Stefano Marinucci, Gregori Nalon, Andrea Nari, Micol Pisa, Romana Spagnoli, Antonio Totaro, Emanuele Vallini. Come sempre saranno proposte le ricette della tradizione della cucina italiana. Senza ombra di dubbio quella nostrana è una delle cucine più amate ed apprezzate al mondo. Insomma, il grande successo di questo show, è dovuto sicuramente ai grandi piatti dei nostri chef italiani.

Il sorriso smagliante

Non sappiamo se Elisa Isoardi sia di nuovo innamorata o meno ma, una cosa è certa, la conduttrice de La Prova del Cuoco è sempre pronta a regalare grandi sorrisi ai concorrenti dello show e al pubblico da casa.