Live Non è la D’Urso, Carla Fracci inciampa è rischia di rompersi la caviglia per giudicare Loredana Lecciso (Video)

A Live Non è la D’Urso è accaduto un piccolo incidente: ecco cosa è successo

Ieri sera alle 21:30 su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di Live Non è la D’Urso, il nuovo programma di Barbara D’Urso. A fare l’ingresso nello studio di Milano sono stati Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, che sono tornati insieme in televisione dopo 15 anni.

Dietro a due delle cinque sfere presenti al centro dello studio c’erano i loro due figli, ovvero Jasmine e Bido. Mentre nelle altre tre Cristiano Malgioglio che ha criticato il modo di ballare dell’ex soubrette salentina. Nell’altra Iva Zanicchi è poi Carla Fracci. E proprio quest’ultima è stata protagonista di un fuori programma che poteva finire in modo peggiore.

Durante la puntata, inoltre, c’è stato il tanto atteso confronto tra Fabrizio Corona e Lady Cologno. L’ex re dei paparazzi, infatti, dopo circa quattro anni ha deciso di chiedere umilmente scusa alla conduttrice napoletana e al figlio. Andiamo a vedere cosa è successo.

Carla Fracci inciampa è rischia di farsi male a Live Non è la D’Urso

Come accennato prima, tra i vari ospiti di Live Non è la D’Urso a giudicare Loredana Lecciso c’era inspiegabilmente Carla Fracci. Naturalmente era quella vero e non Virginia Raffaele che la imita. Nel dettaglio la ballerina le ha detto immediatamente:

“Sei bellissima, intelligente, ironica devi sapere le tue capacità”.

Ma a spiazzare tutti non è stato questo ma un inconveniente accaduto in studio. Carla Fracci, infatti, alzandosi dalla postazione posizionata nella sfera per avvicinarsi agli ospiti non ha visto un piccolo scalino e ha rischiato di finire lunga distesa a terra oppure di fratturarsi una caviglia suscitando l’ironia del web. Anche se ieri sera Facebook e Instagram erano down, ci ha pensato l’intramontabile Twitter a farci rivedere questa perla. Ecco il video in questione: