Fabrizio Corona chiede scusa a Barbara D’Urso in diretta tv: “Ho sbagliato”

Nell’attesissima puntata di ieri sera di Live – Non è la D’Urso è stato ospite Fabrizio Corona. L’intervista all’ex re dei paparazzi è stato senza ombra di dubbio uno dei momenti più attesi.

Corona, come anticipato nelle scorse settimane, ha chiesto scusa alla conduttrice per quello che è accaduto qualche anno fa. Ha iniziato a parlare proprio l’ex re dei paparazzi, sottolineando che non è incoerenza la sua ma una nuova visione delle cose, dovuta anche al periodo in carcere durante il quale ha avuto modo di riflettere.

Perchè hanno litigato Barbara D’Urso e Fabrizio Corona

Fabrizio Corona Barbara D’Urso hanno litigato nel 2013, quando l’ex re dei paparazzi pubblicò una foto del figlio della presentatrice scrivendo che stava fumando uno spinello, mentre di trattava semplicemente di tabacco.

Molto spesso la conduttrice napoletana quando si tratta di Corona preferisce addirittura non nominarlo. E’ stato proprio lui a dichiarare in un’intervista al Corriere della Sera, che vorrebbe chiedere scusa alla D’Urso. Anche perché i figli vanno tutelati e rispettati e non dati in pasto al mondo del gossip.

Una presa di coscienza importante per Fabrizio Corona, che in una sua instagram stories, dopo la furibonda lite con Ilary Blasi durante il Grande Fratello Vip, disse che Barbara D’Urso era l’unica signora della televisione italiana.

Fabrizio Corona chiede scusa a Barbara D’Urso

Durante la puntata di ieri di Live – Non è la D’Urso è stato intervistato Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, infatti, appena iniziata l’intervista ha voluto chiedere scusa alla conduttrice e a suo figlio. È stata poi inviato un servizio riassuntivo che riguardava prima un litigio, avvenuto in diretta tv durante Pomeriggio 5, mentre in studio c’era Nina Moric. Ai tempi, l’ex di Corona, era in studio con il figlio e fu questo il motivo dell’attacco.

Fabrizio Corona, furioso per l’ospitata della modella croata, ha usato parole forti contro la conduttrice. Sottolineando che in quel caso non era stata presentata alcuna denuncia nonostante fosse stata tirata in causa. Nonostante l’area pesante che si respirava in studio, Barbara D’Urso ha accettato le scuse, chiarendo che non sa se il figlio le accetterà. L’ex re dei paparazzi è andato via, prima di un collegamento, perchè non ha ottenuto il permesso per rimanere in studio oltre le 23.

A seguire c’è stato un duro scontro con i 5 ospiti che hanno parlato dello stile di vita di Fabrizio Corona attaccando il suo modo di agire.