Fabrizio Corona da Barbara d’Urso, lascia lo studio: ‘Sei bigotta e retorica’

Fabrizio Corona da Barbara d'Urso, lascia lo studio: 'Sei bigotta e retorica'
Fabrizio Corona da Barbara d'Urso, lascia lo studio: 'Sei bigotta e retorica'

Mercoledì 13 marzo ha debuttato ‘Live- Non è la d’Urso‘ e, tra i primi ospiti di Barbara d’Urso c’è stato Fabrizio Corona. L’uomo ha avuto modo di chiedere scusa alla conduttrice partenopea ma poi ha perso leggermente le staffe e si è scontrato con alcuni ospiti presenti in studio. Quest’ultimi lo hanno provocato in tutti i modi.

Fabrizio Corona fa una promessa a Barbara d’Urso

Fabrizio Corona è intervenuto dapprima in studio per parlare faccia a faccia con Barbara d’Urso. Innanzitutto le ha chiesto subito scusa per aver pubblicato delle foto di suo figlio in passato.

‘Il primo a sbagliare con te sono stato io. Quando si combatte bisogna lasciare fuori i figli’

La d’Urso lo ha prontamente perdonato e poi gli ha chiesto di proteggere Carlos. ‘Te lo prometto’ ha chiosato Fabrizio.

‘Live- Non è la d’Urso’: Fabrizio costretto a lasciare lo studio

L’imprenditore siciliano, entro le ore 23 è stato costretto a lasciare il programma ma ha proseguito la puntata direttamente nella sua abitazione. L’uomo ha dovuto fare i conti con Mauro Coruzzi, Antonella Boralevi, Alessandro Cecchi Paone, Enrica Bonaccorti e Alessandro Sallusti. Insomma, 5 persone che sono fortemente contrarie al suo stile di vita.

Dopo aver visionato dei filmati che riguardavano l’ex paparazzo, Coruzzi gli ha detto che forse non è cambiato affatto come vuole far credere. Boralevi, invece, ha dichiarato che Corona indossa una maschera. Ad un certo punto, il siciliano ha perso un pochino il controllo e, alla Bonaccorti, le ha detto di essere bigotta e retorica. Poi c’è stata una piccola discussione con Sallusti il quale ha tirato in ballo il padre di Corona.

‘Tuo padre ha segnato la storia, tu cosa hai inventato?’

Corona ha replicato:

‘Pensavo meglio, direttore… Io sono un pezzo della storia di questo paese…’

Poi, Sallusti gli ha fatto presente che la sua notorietà è arrivata grazie al fidanzamento con Belen Rodriguez. Giustamente Corona gli ha subito fatto notare che la showgirl, a quei tempi, era una perfetta sconosciuta. Insomma, dove c’è Fabrizio c’è sempre una discussione, grande o piccola che sia.