Detto Fatto, Bianca Guaccero costretta a chiudere prima

Detto Fatto, Bianca Guaccero costretta a chiudere prima
Detto Fatto, Bianca Guaccero costretta a chiudere prima

Arrivano delle brutte notizie per i fan di Bianca Guaccero e Detto Fatto. La trasmissione va in onda tutti i pomeriggi e tiene compagnia a milioni di persone. La conduttrice ha conquistato tutti grazie alla sua spontaneità, alla sua bravura e alla sua simpatia. Purtroppo, anche oggi 14 marzo, il programma viene trasmesso in formato ridotto! Tale ‘accorciamento’ della messa in onda ha generato numerose polemiche in rete.

Bianca Guaccero costretta a chiudere prima Detto Fatto

La puntata di Detto Fatto andrà in onda a partire dalle ore 14.00 alle 15.40. Ricordiamo che il programma di Rai Due, in genere dura fino alle 16.35 circa. A quanto pare, questo orario ridotto è solamente temporaneo e resterà in vigore fino a martedì 19 marzo.

Il motivo per cui Bianca Guaccero sarà costretta a chiudere prima la sua trasmissione per ancora un’altra settimana, è dovuto alla corsa di ciclismo Tirreno-Adriatico. Nello specifico, si tratta della seconda tappa che va da Lido di Camaiore fino alla splendida Pomarance. Fortunatamente il programma di Lifestyle non è stato sospeso del tutto.

Bufera in rete per il formato ridotto di Detto Fatto

Questa riduzione di orario ha, logicamente, scatenato una bufera in rete. La trasmissione di Rai Due, quest’anno sta avendo un maggior successo rispetto agli anni precedenti. Basti pensare che, al debutto, Bianca Guaccero ha registrato addirittura un record con il 7.03% di share (contro il 6,2% dell’anno scorso). La casa produttrice di Detto Fatto lo definì ‘Il miglior esordio di sempre’. Insomma, Bianca ha decisamente dato una svolta decisiva alla trasmissione.

E mentre ‘Detto Fatto‘ continua a divertire le persone e a rivelarsi un successo, la vecchia conduttrice Caterina Balivo non se la sta passando bene. Attraverso Dagospia si apprende che ‘Vieni da me’ sarebbe a rischio chiusura a causa dei costi ingenti e degli ascolti abbastanza scarsi. Si vocifera che presto il programma potrebbe chiudere i battenti, sarà davvero così? Staremo a guardare.