Concerto Eros Ramazzotti, la presenza di Pippo Baudo manda i fan in visibilio

Concerto Eros Ramazzotti, la presenza di Pippo Baudo manda i fan in visibilio
Concerto Eros Ramazzotti, la presenza di Pippo Baudo manda i fan in visibilio

Mercoledì 13 marzo, a Roma al Pala Lottomatica, si è tenuto il concerto di Eros Ramazzotti. C’è stata una grossa affluenza di pubblico, l’evento era strapieno di fan del cantante, ma il vero protagonista della serata è stato Pippo Baudo.

Pippo Baudo al concerto di Eros Ramazzotti

Di fatto, all’arrivo in tribuna del conduttore Pippo Baudo c’è stata una vera e propria acclamazione con il palazzetto strapieno che gridava all’omofono il suo nome. Baudo si è goduto lo spettacolo restando in piedi per molto tempo per contraccambiare l’amorevole accoglienza ricevuta. Ad un certo punto, lo storico conduttore di Sanremo, mentre era impegnato a seguire l’esibizione dell’ex marito di Michelle Hunziker, ha ricevuto moltissime richieste di selfie dai fan presenti al concerto.

L’esecuzione musicale di Eros Ramazzotti di ieri sera ha visto una presenza di persone davvero straordinaria che ha censito il tutto esaurito. Nella Capitale, oltre alla serata del 13, è prevista l’esibizione del cantante anche nelle giornate di venerdì 15 marzo e sabato 16 marzo 2019. Anche qui i biglietti sono sold-out.

Eros e il tour mondiale di Vita ce n’è

Il tour mondiale di “Vita ce n’è”, nuovo album del cantante romano Eros Ramazzotti, ha avuto inizio nel mese di febbraio 2019 a Monaco di Baviera e si concluderà, come da programmazione, nel mese di ottobre di quest’anno. Il cantante gode di una vera e propria fama a livello mondiale, infatti si esibirà in tutti e cinque i continenti.

Il nuovo album di canzoni inedite di Ramazzotti, uscito il 23 novembre 2018 in 100 paesi sia in lingua italiana che in lingua spagnola, esordisce direttamente al primo posto della classifica FIMI/Gfk dei dischi più venduti della settimana che comprende cd, vinili, download e streaming.

In questo tour internazionale ‘Vita ce n’è’ segna il grande ritorno di Eros Ramazzotti ed ha già venduto circa 200mila biglietti. Un vero e proprio successone!