Nel corso della serata di ieri è andata in onda la prima puntata del nuovo format di Barbara D’Urso “Live, non è la D’Urso”. Il programma prevede degli ospiti e dei “giudici”, i quali intervengono, in positivo o in negativo, per commentare ciò che accade in studio.
La puntata di ieri è incominciata con l’ingresso in studio di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. I due protagonisti hanno deciso, finalmente, di apparire insieme in un programma e di commentare la loro situazione attuale. Nel corso dell’intervista, però, Al Bano si è lasciato scappare il nome di Romina facendo calare il gelo in studio.
Al Bano e Loredana ospiti da Barbara D’Urso
Il cantante di Cellino San Marco e la sua ex compagna si sono lasciati intervistare da Barbara D’Urso nel suo nuovo programma. Tale format prevede che ciascun ospite in studio venga giudicato da 5 persone sedute su delle sfere. Ognuna di queste può voltarsi decidendo di commentare in modo positivo oppure negativo ciò che accade. Tra gli opinionisti presenti c’era Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi, Carla Fracci e altri.
Nel bel mezzo dell’intervista, però, Al Bano si è lasciato scappare il nome di Romina facendo calare il gelo in studio. Carrisi, infatti, ha subito notato la presenza di una sfera vuota. A quel punto, allora, ha commentato dicendo: “C’è Romina?” In quel momento in studio è calato il silenzio. L’imbarazzo è stato tangibile anche, e soprattutto, da parte della sua ex compagna Loredana Lecciso che era seduta di fianco a lui. Barbara D’Urso ha, naturalmente, risposto di no e l’attenzione poi si è focalizzata su altro.
Al Bano menziona Romina e cala il gelo in studio
Il momento è stato davvero molto imbarazzante considerando tutti i precedenti che ci sono stati all’interno della loro famiglia. Già in occasione della messa in onda di alcuni filmati riguardanti la carriera di Al Bano, Romina è stata quasi sempre presente. La donna, infatti, ha accompagnato il cantante di Cellino San Marco nel corso di numerose tourneè. Oltre che ad essere la sua compagna di vita è stata anche la sua compagna di lavoro.
Per questo motivo, Romina Power è e resterà per sempre una figura costante nella vita di Al Bano. Molto probabilmente proprio questa condizione ha inciso negativamente nel rapporto di coppia tra Al Bano e Loredana. La presenza della ex moglie, infatti, ha incomincato a divenire così insopportabile per la Lecciso al punto da arrivare a prendere decisioni definitive.
Ad ogni modo, la conduttrice Barbara D’Urso ci ha tenuto a ribadire quanto fosse importante l’unione familiare per i figli, nonostante tutto.