Isola dei Famosi: nuove rivelazioni su Soleil Sorge e Riccardo Fogli

Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini hanno rivelato qualcosa in più su Soleil Sorge e Riccardo Fogli. Ecco di cosa si tratta.

Isola dei Famosi, le rivelazioni di Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini

Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini, ormai soprannominati “i pescatori”, nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi hanno fatto ritorno all’Isola che non c’è. La notizia, invece di renderlo tristi, li ha emozionati e caricati ancora di più. Infatti, nella settimana trascorsa con il resto del gruppo ci sono stati molti scontri.

La prima sera da soli sull’Isola che non c’è, dunque, i due naufraghi si sono lasciati andare ad una serie di commenti e confidenze sugli altri naufraghi.

Stefano Bettarini, in particolare, ha parlato di Riccardo Fogli. Dal suo racconto pare che all’inizio il cantante si sia legato molto a lui perché andava a pescare e portava il pesce a tutti. Poi, si è legato a Jeremias perché era quello che andava a cercare lumache e subito dopo a Soleil perché ha iniziato a vincere tutte le prove e portava cibo a chi la sosteneva. Infine:

Riccardo zitto zitto è una banderuola, va dove tira il vento, va dove sa che può mangiare e sostiene chi gli può dare da mangiare. Tutto lì.

Isola dei Famosi: Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini contro Riccardo Fogli e Soleil Sorge

Anche Kaspar si è trovato molto d’accordo con il pensiero dell’ex calciatore. Su Soleil, invece, Stefano Bettarini ha detto:

Questa ragazzina prepotente, arrogante, strafottente, non si sa nemmeno chi è.

A queste parole Kaspar ha commentato:

E poi dicevano che ero io quello arrogante.

Isola dei Famosi: Soleil Sorge e Riccardo Fogli sull’Isla Bonita

Nel frattempo, Soleil e Riccardo hanno trascorso una piacevole notte sull’Isla Bonita e anche loro hanno parlato dei due pescatori. Secondo Soleil, loro si aspettavano di essere i “padroni” dell’isola per il fatto che portavano il pesce. Tuttavia, è sicura che adesso che sono di nuovo separati dal gruppo andrà tutto meglio. L’ex Pooh si è trovato d’accordo con questo pensiero e in un confessionale ha ribadito l’affetto e la stima per Soleil. Ecco le sue parole:

Io mi trovo benissimo con lei, come fosse una nipote o una figlia. La trovo forte, intelligente, affascinante, è davvero una bella persona.