Isola dei Famosi: Paolo Brosio contro tutti, il gesto che l’ha fatto infuriare

Paolo Brosio si è arrabbiato con alcuni naufraghi dopo un gesto particolare. Ecco che cosa è successo all’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, il gesto che ha fatto infuriare Paolo Brosio

I naufraghi dell’Isola dei Famosi nell’ultima puntata in diretta sono stati privati del fuoco. Dovevano scegliere se tenere il fuoco o fare incontrare a Marco Maddaloni la moglie Romina. I vip hanno scelto questa seconda opzione, ma rimanere senza fuoco li ha messi in estrema difficoltà.

Così hanno cercato dei modi per riaccenderlo da soli. Luca Vismara ha provato con gli occhiali di Marina La Rosa senza risultato, allora l’ex gieffina ha detto che potevano usare gli occhiali di Paolo BrosioSarah Altobello è andata a rovistare tra le cose personali del giornalista, che si trovava a fare la legna, e ha preso i suoi occhiali. Luca è riuscito a riaccendere il fuoco.

Isola dei Famosi: Paolo Brosio contro tutti

Al suo ritorno, Paolo Brosio è stato informato dei fatti e non l’ha presa bene. Il fatto che Sarah sia andata a mettere le mani nei suoi oggetti personali l’ha infastidito molto, a maggior ragione dopo aver promesso a Luca che glieli avrebbe dati quando il sole era alto e avrebbe acceso il fuoco sicuramente. Il giornalista si è scagliato contro Sarah, Marina e Luca per questo.

Isola dei Famosi: Paolo Brosio di nuovo contro Luca Vismara

Parlando da solo con Marina La Rosa, Paolo Brosio ha ammesso di pensare che sia Luca Vismara il problema. Secondo lui, infatti:

Luca l’ha fatto apposta. Sapeva che magari io mi sarei arrabbiato. Vuole superare anche questa nomination. Il fatto di averne superate tante l’ha fatto diventare un po’ arrogante.

Marina, però, gli ha spiegato:

No, ti devo dire che ti stai proprio sbagliando. Luca aveva detto di aspettarti, sono stata io a dire a Sarah di prendere i tuoi occhiali. Ero davvero sicura che non te la prendessi per una cosa così, insomma, abbiamo acceso il fuoco. Luca è sempre quello carino e umile che hai conosciuto all’inizio.

Tuttavia, Paolo Brosio non riesce a togliersi dalla testa quel pensiero. Subito dopo, infatti, è nato di nuovo uno scontro tra lui e Luca Vismara. L’ex concorrente di Amici pensa che Paolo non abbia proprio digerito la nomination e stia facendo di tutto per farsi notare e rimanere in gioco, anche cercando di far passar lui per una brutta persona.