Spettacolo

Terrore per Jovanotti: la suocera cade da un muretto ed è in gravissime condizioni

Grande paura per Jovanotti e la moglie: la suocera Lorenza Valiani è caduta da un muretto

Grandissima paura per Lorenzo Cherubini, conosciuti da tutti come Jovanotti. Alcune ore fa,infatti, la suocera 73enne è accidentalmente caduta da un muretto mentre si trovava nell’Aretino. La donna avrebbe perso i sensi e riportato diverse fratture multiple. Immediatamente l’elisoccorso arriva sul posto e trasportata nell’ospedale di Siena.

La signora Lorenza Valiani viene poi ricoverata d’urgenza ma per fortuna i medici, nonostante le gravissime condizioni di salute, viene dichiarata fuori pericolo.

La suocera di Jovanni cade da un muretto: ecco le sue condizioni di salute

Stando alle prime ricostruzioni, la brusca caduta sarebbe avvenuto nella casa dei suoceri di Jovanotti. Ovvero a San Martino a Bocena, frazione di Cortona in provincia di Arezzo. Dopo essere precipitata da questo muretto, la 73enne Lorenza Valiani ha riportato diverse fratture sparse in tutto il corpo e per il forte dolore è pure svenuta.

Per fortuna in pochissimi minuti sul luogo dell’incidente sono arrivati i sanitari del 118 con l’automedica. Quest’ultimi, però, vedendo la gravità della situazione hanno telefonato all’elisoccorso Pegaso. La signora trasportata in ambulanza fino all’elicottero e subito dopo trasferita all’Ospedale Le Scotte di Siena. Subito dopo vengono avvistati la figlia Francesca Viliani e il genero Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti. I due, infatti, non si trovavano in Italia ma negli Stati Uniti d’America per degli impegni di lavoro del noto cantautore.

Le dichiarazioni della moglie di Jovanotti

Come detto prima Lorenzo Cherubini è sposato con Francesca Viliani. Quest’ultima conosce Jovanotti da tantissimo tempo e in una recente intervista a Vanity Fair ha dichiarato questo:

“Avevo 14 anni, lui metteva i dischi in una discoteca di Cortona. Mi venne a portare un biglietto per una serata in quel locale. I miei naturalmente non mi fecero andare, ma io quel biglietto lo conservai, senza nessun motivo, per anni dentro il portafoglio. Ce l’ho ancora”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago