Replica La Porta Rossa 2: quinta puntata in streaming

Replica La Porta Rossa 2: quinta puntata in streaming
Replica La Porta Rossa 2: quinta puntata in streaming

Mercoledì 13 marzo è andata in onda la quinta e penultima puntata de La Porta Rossa 2. È stata una puntata molto scioccante per Leonardo Cagliostro che, dopo tanti anni di ricerche, ha scoperto chi sono i suoi veri genitori.

Chi è stato assente al quinto appuntamento e vorrebbe in qualche modo recuperare la puntata persa, non deve preoccuparsi. Infatti, la replica del nono e decimo episodio è disponibile in streaming online.

La Porta Rossa 2, dove rivedere la replica della quinta puntata

La quinta e penultima puntata de La Porta Rossa 2 è disponibile sulla piattaforma On Demand della Rai. Accedendo al sito raiplay.it potete trovare un archivio contenente, oltre gli episodi di mercoledì 13 marzo, anche quelli andati in onda le settimane precedenti. Scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay avete la possibilità di riguardare, in qualsiasi orario della giornata, la replica tramite tablet oppure smartphone. Per ora, gli episodi 9 e 10 non saranno trasmessi in replica in nessun canale nazionale della Rai e nemmeno su Rai Premium

Riassunto della puntata del 13 marzo

Nel nono episodio, Filip ha consigliato a Vanessa di non fidarsi di Federico. Secondo il ragazzo, il cameriere ha finto di essere un medium non appena ha saputo che lei vede e parla con i morti. Cagliostro ha assistito alla riunione dei membri della Fenice.

Ha chiesto a Eleonora di aiutarlo con le indagini, dato che Vanessa ha altro per la testa. La Mayer ha incontrato Jamonte, il quale l’ha dapprima baciata e poi le ha chiesto scusa del gesto impulsivo. Anna, dopo aver detto che è stato Alessi ad assolvere Rambelli, è stata condotta in carcere.

Nel decimo episodio, Eleonora, su richiesta di Cagliostro, affronta Don Giulio e scopre che a tenerlo sotto ricatto è stato Rambelli. Quest’ultimo, nel frattempo, è uscito di carcere e si è diretto subito a casa per nascondere il libretto rosso. Dopo un po’, ha ricevuto la visita di una persona fidata che però gli ha sparato dritto al cuore.

Jonas è tornato a casa ubriaco. L’uomo si è sfogato con Silvia. Le ha confessato di aver visto crescere il loro figlio che, nel 1986, Rambelli ha consegnato all’orfanotrofio. Il figlio registrato come Leonardo Cagliostro. Il commissario è rimasto letteralmente sconvolto da questa rivelazione.