Rosa Perrotta in pericolo corre alla polizia: “Mi fai paura, sei pericolosa”

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta e Pietro problemi in aereo

Continuano le disavventure dell’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta. Un po’ di giorni fa, la ragazza aveva pubblicato delle lunghe Instagram Stories in cui aveva svelato a tutti il suo dramma.

Da un po’ di tempo a questa parte, la Perrotta sta ricevendo delle minacce molto pesanti che la stanno gettando in uno stato di malessere e preoccupazione. Messa alle strette, la ragazza ha deciso di correre dalla polizia per denunciare tutta la situazione in cui si trova. Rosa Perrotta, dunque, pare sia in pericolo a causa di alcuni haters, cerchiamo di fare maggiore chiarezza.

Rosa Perrotta si sente in pericolo

La ragazza è molto attiva sui suoi social, specie Instagram. Attraverso tale portale d’informazione, la ragazza condivide con tutti i suoi fan i momenti più salienti delle sue giornate. I suoi contenuti, purtroppo, vengono mostrati anche a persone che non le vogliono esattamente bene. C’è, infatti, un numero molto consistente di utenti che, specie nell’ultimo periodo, sta prendendo di mira la Perrotta arrivando addirittura a farle delle minacce molto pesanti.

La ragazza aveva già rivelato di essersi rivolta alla polizia, la situazione, però, si è tutt’altro che distesa. Andando sul profilo Instagram di Rosa Perrotta, infatti, è possibile vedere come la ragazza si senta in pericolo a causa di alcune persone. L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un post con una didascalia alquanto provocatoria. Nell’immagine appaiono lei e il suo fidanzato Pietro Tartaglione sorridenti e felici. La didascalia presente al di sotto di tale scatto è una frecciatina a tutte le persone che le vogliono male. (Continua dopo il post)

Rosa corre alla polizia

Una hater ha pensato bene di commentare al di sotto di tale post prendendo in giro la Perrotta e dicendole do avere dei canotti al posto delle labbra. La ragazza, allora, non ce l’ha più fatta ed ha sbottato contro la persona in questione dicendole di essere andata a denunciarla alla polizia. Rosa ha detto:

“MI fai paura, sei pericolosa, mi stalkeri”

L’ex tronista ha anche rivelato di aver salvato tutti i messaggi che l’utente in questione le manda in privato e poi ha detto di averli consegnati alla polizia. Rosa Perrotta sta vivendo davvero una situazione di pericolo che, sicuramente, non giova alla situazione in cui si trova. La ragazza è, infatti, in attesa del suo primo figlio, uno splendido maschietto.

Le continue tensioni e minacce da parte di alcuni utenti, dunque, contribuiscono a gettare la ragazza in uno stato di disperazione profonda e di paura. Adesso, però, pare sia giunto il momento della resa dei conti. Delle denunce sono partite, pertanto, sarà necessario attendere il momento in cui tutte le persone in questione saranno convocate nelle sedi opportune.