Isola dei famosi, Paolo Brosio smaschera tutti: ‘Sono furbi’

Isola dei famosi, Paolo Brosio smaschera tutti: ‘Sono furbi’
Isola dei famosi, Paolo Brosio smaschera tutti: ‘Sono furbi’

Nelle ultime ore all’Isola dei famosi si stanno verificando delle discussioni molto accese. Protagonisti di uno degli ultimi screzi sono stati Paolo Brosio e Luca Vismara. Nel caso specifico, i naufraghi hanno preso gli occhiali di Paolo senza avvisarlo per riuscire ad accendere il fuoco.

Tale gesto ha notevolmente infastidito il giornalista che, senza pensarci due volte ha sbottato contro i suoi compagni d’avventura smascherandoli e mettendo in evidenza la loro qualità più acuta: la furbizia.

Scoppia la lite per gli occhiali di Paolo Brosio

All’Isola dei famosi gli animi sono tutt’altro che distesi. Le settimane trascorrono inesorabili e la fame e la stanchezza cominciano a farsi sentire sempre di più. Le condizioni in cui riversano i vari naufraghi non fanno altro che peggiorare il loro umore e stato d’animo. Questo, naturalmente, implica la nascita di discussioni molto accese. Un delle ultime liti è scoppiata a causa del fuoco.

I naufraghi, nel tentativo di riaccenderlo si sono appropriati degli occhiali di Paolo Brosio senza chiedere il suo permesso. Il giornalista, una volta resosi conto dell’accaduto, ha dato luogo ad uno sfogo molto pesante. Brosio si è sentito mancato di rispetto perché quelli sono i suoi effetti personali, pertanto, sarebbe stato più opportuno chiedere il suo permesso.

Brosio contro tutti all’Isola dei Famosi

È bastata questa piccola scintilla per far scoppiare una vera e propria bufera tra i concorrenti. Paolo Brosio ha incominciato ad inveire contro tutti accusando i presenti di essere delle persone furbe interessate solo ed esclusivamente ai propri interessi. Nella discussione si è intromessa anche Marina La Rosa.

L’ex gatta morta del Grande Fratello ha preso le difese di Luca dicendo a Paolo di star esagerando. Dopotutto, il motivo per il quale i compagni si erano temporaneamente impossessati degli occhiali era più che valido: accendere il fuoco, cosa che serve a tutti. Questo, però, non è bastato a sedare la rabbia del giornalista.