Uomini e Donne: lo sfogo di Riccardo dopo lo schiaffo di Roberta

Riccardo ha scritto un messaggio sui social dopo la messa in onda dell’ultima puntata in cui ha ricevuto uno schiaffo da Roberta.

Uomini e Donne: Roberta ha dato uno schiaffo a Riccardo

Le ultime puntate del trono over di Uomini e Donne sono state un po’ agitate. Tra gli altri, è nato un battibecco tra Riccardo e Roberta. Il cavaliere ha deciso di richiamarla a Taranto nonostante non provasse per lei alcun sentimento e, dopo aver passato altri momenti di intimità con lei, in studio ha deciso di troncare di nuovo la conoscenza. Dopo di che ha ballato con la sua ex fidanzata Ida.

Questo gesto ha fatto infuriare Roberta che si è alzata dicendo a Ida quello che Riccardo aveva detto di lei e non solo:

Dopo quello che dice di te, ti prende a ballare? Da questo gesto ho capito che persona è. E la vuoi sapere un’altra cosa? Ti ricordi quando ha postato su Instagram la vostra canzone? Mi ha detto di non infastidirmi perché lo stava facendo solo per i follower.

Riccardo ha negato e la dama è corsa da lui e gli ha dato uno schiaffo.

Uomini e Donne: lo sfogo di Riccardo dopo la puntata

Riccardo Guarnieri è molto attivo sui social. Dopo la messa in onda della puntata in cui Roberta gli ha dato uno schiaffo, lui ha deciso di scrivere un messaggio sui social. Nelle sue Instagram Story, quindi, si legge:

Ringrazio tutti per la solidarietà dimostrata, purtroppo sono cose che accadono a chiunque quando si è sotto pressione e spero quindi che la responsabile non sia presa di mira per il suo gesto inappropriato.

E ancora:

La maggior parte del sostegno l’ho ricevuto dalle donne e e devo dire che lo apprezzo ancora di più visto che spesso vengo accusato di comportamenti poco carini e inadeguati che non mi appartengono.

(Continua dopo la foto)

Uomini e Donne: scontro tra Riccardo e David

Se nei confronti di Roberta, Riccardo ha dimostrato comunque una certa galanteria, lo stesso non si può dire per lo scontro avvenuto tra lui e David. Già da qualche puntata i due uomini si stuzzicano e più volte Maria De Filippi è intervenuta per richiamare Riccardo e dirgli di calmarsi e di abbassare i toni.

Pare che questo non sia servito a molto. Dalle anticipazioni che circolano in rete da un po’, Riccardo e David hanno dato vita ad una vera e propria rissa che ha costretto la padrona di casa a chiamare un buttafuori. Inoltre, Maria avrebbe deciso di non mandare in onda le immagini.