Antonella Clerici, chiude un suo programma: la decisione definitiva della Rai

Antonella Clerici

Chiude Sanremo Young di Antonella Clerici

Domani sera alle 21:25 su Rai Uno andrà in onda l’ultima puntata, quindi la super finale di Sanremo Young, il talent show condotto da Antonella Clerici. Quindi il programma è arrivato all’epilogo portando con sé un bagaglio di ascolti abbastanza modesti. Infatti in tutti gli appuntamento ha tenuto testa agli speciali di Uomini e Donne La Scelta.

Quindi dopo domani sera la Rai chiuderà la trasmissione e sicuramente tornerà il prossimo anno subito dopo la messa in onda della 70esima edizione del Festival della canzone italiana.

Dalla prossima settimana, infatti, al post di Sanremo Young sulla prima rete della tv pubblica ritroveremo una nuova stagione de La Corrida, lo show dei dilettanti allo sbaraglio condotto da Carlo Conti. Quest’ultimo si scontrerà contro Ciao Darwin 8 capitanato dalla coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ma andiamo a vedere chi è il favorito alla vittoria e gli ospite dell’ultimo appuntamento.

Anticipazioni finale Sanremo Young 2019 di Antonella Clerici: concorrenti in gara e ospiti

Ma chi sono i finalisti di Sanremo Young e gli ospiti che calcheranno il prestigioso palco del Teatro Ariston? Eden, Giuseppe Ciccarese, Kimono e Tecla Insolia si sfideranno per conquistare un post alla prossima edizione di Sanremo Giovani che si disputerà a dicembre 2019.

Stando alle prime anticipazioni diffuse in rete da TvBlog, ospiti della serata saranno: Tony Renis, Riccardo Cocciante, Arisa e Paola Turci. Sarebbe saltata, invece, la prevista partecipazione di Irama, trionfatore di Amici di Maria De Filippi 2018. A quanto pare, dopo un nuovo aggiornamento, Anna Tatangelo e Shade saranno anche nella lista degli ospiti.

Il favorito per la vittoria è Eden, mentre nel corso della semifinale trasmessa venerdì scorso su Rai Uno, Giovanna Camastra e Beatrice Zoco hanno così dovuto rinunciare al sogno in extremis. Secondo voi chi riuscirà ad arrivare al primo posto?