Chiara Ferragni senza pudore: si fa massaggiare il sedere, ma non da Fedez… (Foto)

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Giornata nera per la moglie di Fedez

Dopo una giornata nera per Chiara Ferragni dovuto al down di Instagram, praticamente non ha potuto lavorare, stamattina la nota fashion blogger ha pubblicato una Storia che ha spiazzato tutti. Nello specifico la bella influencer cremonese si è mostrata mentre qualcuno le massaggia il suo lato B. Non si tratta del marito Fedez, chi è allora? Nel prosieguo dell’articolo scoprirete l’identità.

Chiara Ferragni si fa palpare il lato B da una truccatrice

Senza ombra di dubbio Chiara Ferragni e la influencer più famosa in Italia, mentre è la decima nella classifica mondiale delle più seguite. Infatti il suo account Instagram conta più di 16 milioni di follower che commentano o lasciano un like ad ogni suo pst, video e foto.

Alcune ore fa, ad esempio, la madre di Leone Lucia ha pubblicato un filmato nelle sue Stories mentre fa uno shooting in costume intero rosso su una Vespa di colore azzurro. Ma quello che ha attirato di più l’attenzione dei seguaci è un dettaglio in particolare. Infatti nello scatto in questione si vede una truccatrice che massaggia il sedere della Ferragni aiutandosi con una crema. Naturalmente coloro che seguono la cremose si sono chiesti come mai Fedez non fosse lì con lei. (Continua dopo la foto)

Fedez e la gelosia nei confronti della moglie Chiara Ferragni

C’è da dire che in più di un’occasione il rapper Fedez ha mostrato la sua gelosia scrivendo dei commenti sotto il post della moglie Chiara Ferragni. Ad esempio, qualche settimana fa quando la nota fashion blogger cremonese mise uno scatto in topless di spalle con il sedere in bella vista. Dopo qualche minuto non tardò ad arrivare il pensiero del suo consorte Fedez che commentò in questo modo:

“Cosa c’entra questa didascalia con la foto del tuo c***?”.

Nonostante questi piccoli screzi sui social, Fedez e Chiara Ferragni sono davvero innamorati e insieme al piccolo Leone Lucia formano una bellissima famiglia.