Nuova registrazione Uomini e Donne, Andrea non si presenta in esterna

uomini e donne

Durante la nuova registrazione di Uomini e Donne è accaduto un pò di tutto, si è iniziato con Teresa e Andrea Dal Corso, poi l’attenzione si è spostata su Andrea Zelletta che dopo aver baciato tutte le sue corteggiatrici durante la puntata precedente aveva perso Natalia, Muriel e Klaudia. La conseguenza è stata che Andrea ha deciso di non uscire con nessuna di loro nemmeno per eventuali chiarimenti.

Ha fatto riferire loro di non volerle vedere e ovviamente le ragazze non l’hanno presa affatto bene. Natalia ha avuto una reazione decisamente forte dato che tra i due in un solo mese si era creato qualcosa di davvero importante.

Natalia fa un passo indietro

La ragazza ha iniziato a chiedersi: ne vale davvero la pena? Si è esposta parecchio per lui e adesso è stata ripagata in malo modo, ciò che le ha dato tanto fastidio non è stato il bacio ma la mancanza di rispetto che c’è stata nei suoi confronti. Dopo il confronto in studio Andrea ha dichiarato che i baci dati in esterna a tutte le ragazze gli sono stati utili per capire qualcosa di più su ognuna di loro e che il confronto in studio con Natalia è stato il più costruttivo dell’ultimo mese.

Dopo il chiarimento Natalia ha comunque comunicato di non voler fare più passi verso di lui, di aver accettato le critiche che le sono pervenute dopo aver concluso il percorso con Ivan in quel modo per tornare da Andrea e di non volergli dare altre dimostrazioni che il ragazzo secondo lei non merita affatto.

Andrea rimarrà senza corteggiatrici?

Dal canto suo Andrea risponde di averle già dato troppe sicurezze, insomma entrambi pensano di fermarsi. Lei lo accusa inoltre di non averla pensata dato che ha baciato le altre, lui le risponde di non vederla tanto interessata.

Come si concluderà il trono di Andrea? Tra alti e bassi riuscirà a trovare la sua anima gemella?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!