Uomini e Donne, Andrea e Arianna: la dolce dedica sui social

Andrea Cerioli ha fatto una dolce dedica alla sua fidanzata Arianna Cirrincione sui social dopo due mesi dalla scelta.

Uomini e Donne: Andrea Cerioli ha scelto Arianna Cirrincione

Andrea Cerioli ha deciso di non affrontare la villa e la festa al castello perché in cuor suo era già arrivato, almeno un mese prima, alla sua scelta. Infatti, nonostante i consigli di Maria De Filippi e della redazione di Uomini e Donne di aspettare e non essere precipitoso, il tronista ha deciso di scegliere in studio con le sedie rosse e i petali. Andrea Cerioli ha scelto Arianna Cirrincione ammettendo di essere davvero molto preso da lei e di viverla fuori da quel contesto.

Uomini e Donne: la dedica di Andrea per Arianna

In occasione dei due mesi dal giorno della scelta, Andrea Cerioli ha pubblicato un post su Instagram con una foto e una frase molto dolce e semplice:

Siamo a +2 Stitch! 12.01.2019

Arianna, ovviamente, ha risposto a questo post e l’ha fatto con molta ironia:

I primi di una lunga serie. Mi dispiace per te, ma dovrai sopportarmi ancora per molto tempo. Ciao amore mio, ci vediamo stasera.

Poco tempo fa, visto il silenzio sui social della coppia, si erano già diffuse le voci di una crisi. Invece, Andrea e Arianna stanno continuando la loro relazione molto felici e complici. Lui è spesso a Genova da lei, mentre lei è spesso a Bologna da lui. Semplicemente, per stessa ammissione della coppia, quando stanno insieme preferiscono viversi il rapporto e non condividere proprio tutto sui social con i follower. (Continua dopo il post)

Uomini e Donne, trono classico: le ultime novità

Dopo le scelte di Andrea Cerioli, Ivan Gonzalez, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella, ora ci sono altri tronisti a Uomini e Donne. Si tratta di Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglia.

Tra queste ultime c’è molta rivalità. Infatti, le troniste stanno condividendo diversi corteggiatori come Luca Daffrè e Manuel. Andrea, invece, è riuscito a conquistare Natalia, l’ex corteggiatrice di Ivan, ma il suo trono sta subendo una battuta d’arresto per le reazioni forti delle ragazze dopo i suoi baci con Natalia, Klaudia e Muriel.