Uomini e Donne, Pamela umilia Roberta: ecco cosa ha fatto con Stefano

Uomini e Donne, trono over: frecciatina velenosa di Pamela a Roberta
Uomini e Donne, trono over: frecciatina velenosa di Pamela a Roberta

In queste ore sul web sta circolando la parte di un video girato da Pamela del trono over di Uomini e Donne in cui sbotta contro Roberta. Le due dame non sono mai andate molto d’accordo. Il motivo del loro astio risiede nel fatto che sono interessate allo stesso uomo: Stefano.

Mentre tra quest’ultimo e Pamela pare proprio sia nata una relazione, con Roberta le cose sono radicalmente diverse. La Di Padua, infatti, è ancora molto coinvolta da Riccardo, tuttavia, non esita a stuzzicare Stefano. Per questo motivo, colta da un momento di rabbia, Pamela ha deciso di pubblicare un video su Instagram in cui ha umiliato Roberta dandole della gatta morta e svelando cosa ha fatto.

Il video in cui Pamela umilia la Di Padua dopo Uomini e Donne

Pamela e Roberta non riescono proprio a diventare amiche. Entrambe sono tra le donne più belle del parterre e maggiormente contese. Al centro della contesa, però, questa volta c’è un uomo: Stefano. Durante le ultime messe in onda del trono over di Uomini e Donne Stefano e la Barretta sono sembrati molto innamorati.

Nonostante la forte gelosia della donna, infatti, Stefano ha deciso di darle un’altra opportunità. Dopo tutto, se Pamela è così insicura con gli uomini è a causa di quello che ha vissuto in precedenza. Da una precedente puntata, infatti, emerse addirittura che la dama fosse stata picchiata dal suo ex compagno.

Ad ogni modo, il fulcro della questione attualmente è un altro. Pamela, subito dopo una delle ultime registrazioni di Uomini e Donne, ha deciso di pubblicare un video su Instagram in cui ha mortificato pesantemente Roberta. La compagna di Stefano, infatti, ha dato alla sua rivale della gatta morta. (Continua dopo il video)

Il messaggio a Stefano

Il motivo della sua rabbia risiede nel fatto che, subito dopo la registrazione, Roberta aveva compiuto un gesto inaspettato. La donna, infatti, dopo essersi mostrata quasi perdutamente innamorata di Guarnieri, ha mandato un messaggio a Stefano. Tale comportamento ha, naturalmente, infastidito notevolmente Pamela la quale ha deciso di umiliare pubblicamente Roberta dopo la puntata di Uomini e Donne.

La Barretta ha accusato la Di Padua di essere una gatta morta e le ha consigliato di farsi una vita. Le parole di Pamela sono state davvero molto forti e, a quanto pare, sono anche state molto apprezzate dai suoi follower. Molti utenti, infatti, sono rimasti esterrefatti nell’apprendere tale notizia. Al momento Roberta ha deciso di mantenere il silenzio e di non commentare la vicenda. Ma quanto durerà questa quiete? Non ci resta che attendere le prossime ore per scoprirlo.