I follower contro Stefano Sala: “Sei un fallito”. Ecco come ha reagito

Stefano Sala

E’ stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, parliamo di Stefano Sala. Il modello è stato spesso al centro delle discussioni, in particolare per il suo particolare rapporto con Bendetta Mazza.

Stefano, durante l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, si è avvicinato molto alla bella Benedetta, nonostante fosse fidanzato con Dasha. I due, terminato il programma, hanno deciso di prendere strade diverse. Strade che sono rimaste separate ben poco, visto che ad oggi sembra essere scoppiata nuovamente la passione.

La storia tra Stefano e Dasha 

Come detto, dopo la fine del Grande Fratello Vip, i due hanno deciso di lasciarsi. Se Stefano si diceva sicuro di non voler proseguire la storia con Dasha, quest’ultima ha manifestato il suo stato di malessere per la situazione.

Nei giorni scorsi, però, sul web erano circolate indiscrezioni secondo le quale ci sarebbe stato un ritorno di fiamma tra Stefano Sala Dasha Dereviankina. I due, infatti, avrebbero partecipato ad una serata insieme. A testimoniarlo le Instagram stories di un noto imprenditore lombardo. Stefano e Dasha non compaiono nello stesso video ma in due differenti ma è evidente che siano nello stesso locale contemporaneamente.

Ora è arrivata la conferma del ritorno di fiamma. Nei giorni sorsi i due modelli sono stati insieme a Milano. Come sempre attivi sui social hanno pubblicato diverse instagram stories, tra questa una è inequivocabile. Le immagini mostrano la bella Dasha seduta con un bicchiere tra le mani, la foto è impreziosita da un cuore.

L’attacco dei fan di Stefano Sala

Il ritorno di fiamma tra Dasha Stefano Sala ha scatenato molte polemiche. Tantissimi follower hanno postato messaggi di felicità e di apprezzamento per la loro decisione mentre altrettanti hanno fatto l’esatto opposto.

Purtroppo, come spesso accade sui social, i detrattori del modello hanno cominciato ad attaccarlo, anche pesantemente, non solo sulla vicenda Dasha. Il modello, però, ha risposto per le rime senza timori.

Una hater ha scritto un messaggio molto forte contro Stefano Sala, definendolo addiruttura fallito, ritenendo l’addio e il ritorno di fiamma con la modella ucraina una storia inventata di sana pianta.

Il fallito è stato qui da noi a Napoli. Fischi e pernacchie a lui e alla cu…a senza filtri

Come detto Stefano ha risposto in maniera determinata e senza troppi giri di parole, mantenendo il rispetto per la follower che ha scritto su instagram.

1. Ero a Positano; 2. La mia ragazza sta a Kiev per lavoro; 3. I napoletani sono un popolo calorosissimo, con un gran cuore, che io amo; 4. Ma quanta rabbia, signora