Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi contro Claudia :”Ti sei montata la testa”

Sono stati i protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne ed ora vivono il loro amore lontano dalle telecamere, parliamo di Lorenzo Riccardi Claudia Dionigi. Una storia condivisa sui social e ricca di divertimento ed emozioni.

I due hanno festeggiato solo pochi giorni fa il primo mese di fidanzamento, con immancabile foto su Instagram. Immediata la risposta dei loro follower che li hanno sostenuti con tantissimi messaggi di auguri per il primo traguardo, augurando alla coppia di viverne insieme molti altri.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi la storia

Prima dell’arrivo di Claudia nello studio di Uomini e Donne, il tronista aveva dedicato tutte le sue attenzioni a Giulia Cavaglià. Quando è iniziata la conoscenza con la bella romana la situazione è completamente cambiata. Lei ha dovuto mandare giù diversi bocconi amari visto il comportamento a dir poco bizzarro del Riccardi. Nonostante ciò ha continuato con dedizione facendolo pian piano affezionare, anche grazie al suo carattere gioviale.

Nella villa il tronista si era molto avvicinato alla Cavaglià e molti avevano immaginato che potesse essere la scelta, invece questa è ricaduta sulla bella bionda. Nella festa al castello si è fatta attendere per far soffrire un po’ Lorenzo ma alla fine è entrata.

Usciti dal programma hanno iniziato la loro storia d’amore a gonfie vele. I due, sempre molto social, condividono molto spesso momenti della propria giornata e non risparmiano dediche d’amore che emozionano ed entusiasmano i loro fan.

I due si sono ritrovati dopo un breve periodo di lontananza, per impegni lavorativi. Nei giorni scorsi si è parlato anche di una possibile convivenza tra i due, che stanno facendo la spola tra Roma e Milano, città dove vivono i due

Uomini e Donne: Lorenzo contro Claudia

I due protagonisti di Uomini e Donne, come detto in precedenza, stanno vivendo il loro amore lontano dalle telecamere, continuando a condividere le loro emozioni tramite i loro profili social. Lorenzo Riccardi, simpaticamente, ha scritto una frase contro la fidanzata che era impegnata alla guida.

Ragazzi la lady cobra c’ha i pantaloni praticamente e io ho messo la gonnellina. si è montata la test

I due passeranno qualche giorno insieme a Latina, il paese della bella Claudia. Non è mancata la risposta di quest’ultima che, con la solita simpatia e la solita ironia che contraddistingue la coppia, ha lanciato un messaggio si loro follower.

Aiutatemi ragazzi, aiutatemi! Questo sta bruciato c’è non lo so

Staremo a vedere se nelle prossime settimane i due protagonisti di Uomini e Donne decideranno di andare a vivere insieme.