Paolo Bonolis e Luca Laurenti scoppiano a piangere Avanti un altro!: il dramma in diretta

Paolo

Appuntamento del lunedì del game show di Canale 5 Avanti un altro!

Anche questa sera alle 18:50 circa, subito dopo Pomeriggio Cinque, il contenitore televisivo condotto da Barbara D’Urso, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Avanti un altro! Il quiz show condotto da Paolo Bonolis e con la partecipazione del suo caro amico Luca Laurenti sta collezionando una serie di successi a livello d’ascolti.

Da venerdì 15 marzo, inoltre, la coppia di presentatori raddoppierà con Ciao Darwin 8 che, stando a quanto diffuso in rete sarà l’ultima edizione. Anche nella puntata odierna è accaduto qualcosa di insolito tra il marito di Sonia Bruganelli e la concorrente Simona.

Lacrime nel game show Avanti un altro!

Anche stasera ad Avanti un altro! è accaduto di tutto. Ma il massimo dell’ironia si è avuta con l’ingresso della concorrente Simona che ha dichiarato di essere single e di vivere con dei gatti. Il tono di come lo ha detto ha creato un divertente siparietto tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Infatti i due conduttori per tutta la durata della permanenza della donna al game show hanno fatto finta di piangere.

Una ragazza di Casoria sfiora l’impresa ad Avanti un altro!

Tra le varie concorrenti di Avanti un altro!, il quiz show di Paolo Bonolis e Lca Laurenti c’è stata anche Sabrina Amalfitano, una 23enne di Casoria. Quest’ultima è una studentessa universitaria che si è portata avanti nel gioco fino a totalizzare la cifra di ben 180 mila euro, diventati poi 280 nel quadro finale.

Lasciando sbalorditi tutti per le sue capacità di memoria, la ragazza era arrivata a sole due risposte dal portarsi a casa l’intero montepremi. L’emozione però deve aver giocato un brutto scherzo a Sabrina che, a un passo dalla grande impresa, quando aveva ormai già bloccato la cifra di 29 mila euro, ha sbagliato risposta.