Uomini e Donne: momento bollente tra Andrea e Muriel, lei si solleva la maglia

Andrea Zelletta nei guai a Uomini e Donne: Natalia abbandona lo studio
Andrea Zelletta nei guai a Uomini e Donne: Natalia abbandona lo studio

Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne sono andate in onda le avventure del trono classico. La puntata è incominciata con l’ingresso di Teresa Langella la quale ha raccontato cosa fosse accaduto tra lei e Andrea in questi giorni. A quanto pare, Dal Corso ha provato a cercare l’ex tronista ricevendo, però, un rifiuto.

Dopo aver trattato tale questione, la padrona di casa è passata ai vari tronisti. Una volta giunto il turno dell’unico uomo sul trono, è andata in onda un’esterna molto particolare. Si tratta di quella tra Andrea e la corteggiatrice Muriel dove i due sono sembrati davvero molto in imbarazzo, al punto da arrivare a dare luogo ad un momento piccante.

Muriel si lascia andare

Muriel è una ragazza di 21 anni, molto giovane e molto agguerrita. Nel corso dell’esterna con Andrea sono emersi dei particolari legati alla sua vita privata molto forti. La ragazza ha spiegato di sentire una forte necessità di mettere su famiglia nonostante la giovane età. Il motivo di tale decisione risiede nel suo trascorso personale. I suoi genitori sono separati, pertanto, lei non è mai riuscita a vivere l’armonia familiare che tanto desidera.

La corteggiatrice si è molto lasciata andare con il tronista al punto da andare a toccare questioni molto delicate ed importanti. Zelletta ha sicuramente apprezzato il suo comportamento. Dopo questo momento alquanto drammatico, l’esterna si è surriscaldata. La ragazza ha iniziato a dire di sentire molto caldo e, per questo, non ha fatto altro che sollevarsi costantemente la maglietta stuzzicando la curiosità del tronista. Tra Andrea e Muriel, dunque, c’è stato un momento molto bollente che ha scombussolato gli animi.

Momento hot tra Andrea e Muriel

La corteggiatrice ha tirato a sé il ragazzo chiedendogli un abbraccio. Lui, visibilmente trattenuto, le ha spiegato che forse sarebbe stato meglio allontanarsi altrimenti sarebbe sicuramente scattato qualcosa di più. Muriel, incuriosita, ha chiesto al tronista di spiegarsi meglio e lui le ha fatto capire che avrebbe voluto baciarla. Tra Andrea e Muriel, dunque, c’è stato un momento davvero piccante durante il quale il tronista ha anche sfiorato il sedere della ragazza.

Lei, di primo impatto, si è spostata chiedendogli cosa stesse facendo. In seguito hanno continuato a stuzzicarsi e punzecchiarsi fino a quando la redazione non li ha informati circa la fine dell’esterna. Una volta tornati in studio, Andrea ci ha tenuto a chiarire di essere stato molto bene con lei e di aver apprezzato molto anche il suo lato più tenero e sensibile.