‘Mi manchi…’: Romina Power e il messaggio di lutto commuove il web

Romina Power

Romina Power e la morte del suo adorato cane Jazz che aveva 20 anni

E’ trascorsa quasi una settimana da quando Romina Power ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram la morte del suo amatissimo cagnolino Jazz Power.

L’ex moglie di Al Bano Carrisi era molto legato al suo amico pelosetto, che le è stato accanto per ben vent’anni. La cantante statunitense si è mostrata distrutta dal dolore per la perdita del cane e nel suo annuncio non è riuscita a scrivere nulla oltre al nome e alla data di nascita e di morte dell’animale.

“Jazz Power 1999-2019”,

sono queste le uniche parole che accompagnano lo scatto che mostra Jazz, insieme a una faccina che piange e a un cuore spezzato. Per sua fortuna la Power non è rimasta da sola, al suo fianco c’è ancora la trovatella Daisy. Quest’ultima, infatti, accompagna l’artista americana in tutti i suoi viaggi in giro per il mondo. Jazz, invece, a causa della sua età avanzata rimaneva sempre in California accudito da ottime mani.

Romina Power nostalgica della morte di Jazz ma anche della figlia Ylenia

A distanza di qualche giorno Romina Power è tornata ad affrontare l’argomento lutto che l’ha colpita lo scorso sabato. L’ex moglie di Al Bano Carrisi, infatti, attraverso un post sul suo profilo Instagram ha ricordato il povero Jazz che ha lasciato questo mondo.

Nello specifico la cantante statunitense ha postato una foto che la mostra in compagnia del cane scomparso e Daisy mentre sono seduti tutti e tre su un divano bianco. Accanto a questo commovente scatto la madre di Yari, Cristel e Romina Junior ha scritto questa messaggio:

“We are missing Jazz, the older member of our team. Jazz, ci manchi! 😪💔”.

A quanto pare la giornata di giovedì per Romina Power l’ha dedicata ai ricordi. Qualche ora dopo, infatti, la statunitense ha messo un’altra immagine dove la mostra insieme alla compianta Ylenia, la primogenita che è scomparsa a New Orleans circa 25 anni fa.