Chiara Ferragni si fa massaggiare il lato b in diretta: foto imperdibile

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni

La famosa influencer Chiara Ferragni ha deciso di pubblicare sui suoi social dei contenuti davvero molto provocatori. La star del web, infatti, si trova in Sicilia per effettuare degli scatti fotografici per un’azienda con cui lavora.

Come di consueto, però, l’influencer non ha esitato a condividere sui suoi social alcuni dei momenti più salienti di tale attività. Andando sul suo profilo Instagram, infatti, e selezionando le ultime IG Stories, è possibile prendere visione di alcuni video molto particolari. Chiara Ferragni si è ripresa mentre si fa massaggiare il lato b in diretta. Ma qual è il motivo? Scopriamolo insieme.

La foto di Chiara Ferragni dopo essersi fatta massaggiare il lato b

Il profilo Instagram di Chiara Ferragni è tra i più seguiti del web. Il suo account vanta più di 16 milioni di follower, risultati davvero esorbitanti. Scorrendo nelle ultime IG Stories è possibile prendere visione di alcuni video in cui Chiara Ferragni si fa massaggiare il lato b in diretta. La ragazza è seduta, in una posa alquanto innaturale, su di una vespa di colore azzurro.

Lei indossa un costume rosso molto succinto che mette perfettamente in risalto il suo fondoschiena. Una truccatrice, però, invece di truccarle il volto, inizia ad applicare qualcosa sul lato b dell’influencer. Molto probabilmente una crema colorata per minimizzare le imperfezioni. L’immagine è riportata di seguito mentre il video è presente direttamente sul suo profilo Instagram nella sezione storie. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Shooting in Sicily today ?

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

I commenti dei fan

L’immagine ha in pochissimo tempo superato i 300 mila like e ottenuto numerosissimi commenti. Molti dei quali sono volti ad enfatizzare la sua bellezza e le sue doti fisiche. L’aspetto di Chiara Ferragni è, in realtà, molto semplice e minuto. Tuttavia, è proprio questo suo tratto distintivo ad essere notevolmente apprezzato dai suoi follower. Molti utenti, infatti, si sono complimentati con lei e le hanno dato della mamma super sexy.

Questo, tuttavia, non è sempre un complimento. In altre circostanze, infatti, alcuni haters hanno pesantemente attaccato l’influencer dicendole di vergognarsi. Secondo alcuni, infatti, dal momento che è diventata mamma, non dovrebbe più pubblicare dei contenuti così seducenti e succinti. Molto spesso la Ferragni indossa abiti notevolmente spinti che mettono in mostra tutta la sua fisicità.

Ad ogni modo, il video in cui Chiara Ferragni di fa massaggiare il lato b le ha davvero superate tutte. La star del web, però, non sembra dare minimamente peso alle critiche ignorando completamente gli haters e continuando a postare ciò che le pare. Farà lo stesso anche in questa circostanza? Pare proprio di si.