Romina Power e Ylenia Carrisi insieme: la straziante foto commuove tutti

Ylenia Carrisi
Romina e il messaggio commosso di auguri per Ylenia

Romina Power straziata dal ricordo di Ylenia, la foto su Instagram commuove tutti.

Romina Power è ritornata molto attiva sui social. L’ex di Al Bano recentemente ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ha straziato tutti, ricordando la piccola Ylenia.

Romina ricorda Ylenia, lo scatto commuove tutti

Romina Power continua a pensare ad Ylenia. A quanto pare il dolore per la misteriosa scomparsa della giovane malgrado siano passati 25 anni continua a logorarla. Ma come si può non capirla, cosa c’è di peggio per una madre?

Con uno scatto malinconico, postato poche ore fa su Instagram, la cantante ha mostrato un ricordo in cui si vede la piccola Ylenia ancora bambina insieme alla sua famiglia. Accanto alla foto, Romina ha scritto “remember”. Ovviamente lo scatto in questione è stato subito riempito di like e commenti e tanti utenti le hanno augurato di poterla un giorno riabbracciare.

Infatti, ancora oggi continuano le ricerche su Ylenia sia a New Orleans, cittadina dove è stata avvistata l’ultima volta, che nell’intera America. Nel corso degli anni, inoltre, molti sono stati gli avvistamenti ma nessuna pista fino ad ora ha portato a conclusioni veritiere.

Romina continua a credere che Ylenia sia viva

Più si una volta si è parlato della tragica scomparsa di Ylenia. La figlia di Al Bano e Romina Power ha fatto perdere le sue tracce da un giorno all’altro nel lontano 1994. Ad oggi, purtroppo nessuna sa cosa sia accaduto realmente alla figlia dei due artisti e sopratutto se sia ancora viva.

Intanto, Romina continua a sperare che la giovane sia ancora viva e che possa un giorno ritornare a casa tra le sue braccia. Diversamente, invece, è l’opinione del maestro di Cellino San Marco dove sembra quasi sicuro che sua figlia non sia viva. Più volte,  Al Bano ha chiesto di non parlare più di sua figlia in quanto le false speranze gli provocano solo dolore.

View this post on Instagram

Remembering..

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on