Uomini e Donne: tra i corteggiatori arriva il fratello minore di Salvatore e Cristiano Angelucci

A Uomini e Donne è arrivato come corteggiatore Alessandro Angelucci, fratello minore dei più famosi Salvatore e Cristiano.

Uomini e Donne: dopo Salvatore e Cristiano, arriva Alessandro

Gli affezionati di Uomini e Donne ricorderanno molto bene i fratelli Angelucci, Salvatore e Cristiano. Il primo è stato tronista e ha scelto Paola Frizziero, ma la storia non è andata bene. Dopo poco Salvatore si è fidanzato con l’opinionista e sua amica Karina Cascella e hanno avuto una bambina, Ginevra.

Cristiano è stato tronista dopo Salvatore, anche per lui l’avventura a Uomini e Donne non è andata bene. Aveva scelto Roberta Leto per poi lasciarla qualche mese dopo. Oggi anche lui ha una bambina avuta con la compagna Elisa Panichi. Ora a Uomini e Donne è arrivato il fratello minore della famiglia Angelucci, Alessandro.

Uomini e Donne: Alessandro Angelucci tra i corteggiatori del trono classico

Nella puntata andata in onda giovedì 14 marzo, sono scesi dei corteggiatori nuovi per Giulia. Tra di loro Tina Cipollari ha notato un ragazzo con un tatuaggio sul collo, Alessandro. Gianni Sperti ha subito riconosciuto e svelato chi fosse il ragazzo. Si tratta del fratello minore di Salvatore e Cristiano, entrambi molto amati dal pubblico di Uomini e Donne.

Maria De Filippi ne è stata piacevolmente sorpresa e ha chiesto ad Alessandro come stanno i suoi fratelli. Alessandro ha detto che stanno tutti bene, ha ricordato che è due volte zio e che è il fratello minore di 24 anni. Riuscirà a colpire le due troniste e a fare un percorso simile a quello dei suoi fratelli? (Continua dopo la foto)

Uomini e Donne: le anticipazioni del trono classico

Nel frattempo Angela e Giulia si stanno contendendo un paio di corteggiatori: Luca e Manuel. Andrea Zelletta, invece, ha creato grande scompiglio tra le sue corteggiatrici dopo aver baciato, nella stessa settimana, Klaudia, Muriel e Natalia. Le ragazze hanno avuto delle reazioni molto forti. Inoltre, Federica, quella che sembrava essere la sua corteggiatrice preferita, è stata eliminata.