Uomini e Donne, Gemma Galgani rischia il posto: tutti i dettagli

Gemma Galgani

Si può dire tutto tranne che Gemma Galgani sia una che passa inosservata. Sbarcata a Uomini e Donne, la dama è una presenza fissa del dating show, impegnata tra tira e molla continui coi corteggiatori e i furiosi battibecchi con Tina Cipollari, un’altra lingua bella lunga.

La vamp, opinionista consumata, ha sempre mosso critiche verso Gemma, immancabilmente difesa però dalla regina Maria De Filippi. Ma ora emerge un clamoroso scoop, che, qualora trovasse conferma, lascerebbe senz’altro amareggiati gran parte dei telespettatori. Difatti, la permanenza di Gemma Galgani sarebbe seriamente a rischio.

Gemma Galgani non trova mai pace

Che è successo? Cos’ha combinato la ‘nostra’ Gemma per vedere il suo posto in bilico? Qualche torto alla produzione o alla conduttrice stessa? Allora, i rumors che circolano attualmente indicano che ormai non venga più vista di buon occhio come un tempo. Una situazione trascinatasi a lungo, finché i recenti accadimenti hanno reso ancora più complicato dare credito alla Galgani.

Dall’esordio a Uomini e Donne otto anni fa non ha praticamente mai “levato le tende”, sempre in cerca dell’anima gemella che la renda finalmente felice. Le infinite delusioni amorose e il susseguirsi di liti nelle sue storie passate hanno portato a lunghe ‘telenovele’. Scavando negli ‘albori’, Gemma Galgani si era inizialmente avvicinata a Giorgio Manetti, buttandosi in una relazione finita malamente.

Dopodiché è scoccata l’ora di Marco Firpo, ma anche qui dopo che gli inizi incoraggianti lasciavano preventivare un lieto fine, tutto quanto si è alla fine rivelato un buco nell’acqua. Arrivando ai giorni nostri ricordiamo la liaison con Rocco Fredella, in cui il copione è pressoché rimasto immutato. Premesse convincenti seguite da infiniti ripensamenti, accuse e abbandoni fino a quando Gemma ha sbattuto definitivamente la porta in faccia al suo bello.

Il posto della dama è a rischio

Soffermiamoci proprio sugli ultimi eventi, con la dama che ha rifilato un sonoro ‘no’ al pretendente Rocco Fredelle. Quant’è accaduto ha scatenato le critiche di coloro che non vedono Gemma Galgani di buon occhio, convinti che lei vada in trasmissione esclusivamente per stare sotto i riflettori. Gli immancabili fuggi fuggi con i corteggiatori non sarebbero nient’altro che parte di una strategia studiata per mantenere la visibilità.

Fin qui nessuna novità, se non fosse che a perdere la pazienza con Gemma Galgani sarebbe nientemeno che Maria De Filippi. Questo è almeno quanto racconta il settimanale Nuovo TV, secondo cui pure la padrona di casa non saprebbe più come comportarsi con la protagonista del Trono Over. In molti sono perciò pronti a scommettere che la sua permanenza a Uomini e Donne abbia i giorni contati. L’indiscrezione troverà conferma nelle prossime puntate?