Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono detti addio

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono detti addio, la blogger e il cantante de Le Vibrazioni, ex professore di Amici di Maria De Filippi (hanno inoltre partecipato all’ultima edizione di Pechino Express e sono anche genitori della piccola Nina), hanno deciso di chiudere una storia ormai arrivata al capolinea anche se nessuno se lo aspettava.

La rottura è stata annunciata via social, stavano insieme già dal 2013 e si erano sposati dopo un paio di anni nel giugno 2015, la donna allora era già in attesa della bambina, Nina, nata tra l’altro nello stesso anno del matrimonio.

La dichiarazione via Instagram

Adesso a sorpresa i due dichiarano di essersi lasciati, scelgono di dichiararlo su Instagram dove addirittura si dicono addio. L’ex moglie ringrazia Francesco per tutti i bei momenti condivisi ma non nasconde l’amarezza per un’unione finita male.

Scrive che quando una storia d’amore giunge al termine in genere ci si ricorda dei momenti peggiori e mai dei migliori, della bellezza, dell’amore donato l’uno all’altra tra cui nel loro caso una figlia splendida.

In realtà la fine della loro storia d’amore era già stata annunciata dall’Adnkronos che aveva aggiunto a tutto quello che sappiamo già che tra i due è rimasto grande affetto perchè hanno deciso di mantenere un rapporto sereno nell’interesse della piccola.

Il figlio di Francesco Sarcina Tobia

Francesco Sarcina oltre la piccolina avuta da Clizia ha anche un altro figlio Tobia, il bambino è nato da una precedente relazione di circa 10 anni fa. Tobia adesso faceva parte del nuovo nucleo familiare riconoscendo Clizia come una figura importante della sua vita.

Il bambino è stato il primo a tenere in braccio Nina e tra i due era anche nato un bellissimo rapporto che sia Francesco che Clizia faranno in modo di mantenere intatto. La donna più volte ha parlato della madre del bambino e del rapporto con Francesco ed ha sempre detto che Francesco non ha mai provato a sovrapporla alla madre reale.