Ivan e Sonia dopo la scelta un tatuaggio li accomuna

Ivan e Sonia

Ivan e Sonia dopo la scelta non si sono separati un attimo, la loro storia va a gonfie vele tanto che il ragazzo ha deciso di presentarla subito alla sua famiglia, in particolar modo alla nonna la persona a cui lui ha sempre detto di essere particolarmente legato.

Molti avevano detto che i due non sarebbero durati che due giorni e adesso dovrebbero ricredersi perché a dispetto delle malelingue, sono felicissimi, condividono tutto con i fan di coppia e rispondendo ai vari commenti.

“Nessuno ha detto che sarebbe stato facile”

Una delle ultime condivisioni di Ivan è stata la foto della sua compagna mentre sceglie il tatuaggio significativo da dedicargli. La scelta della donna è stata una frase piuttosto importante in spagnolo “nessuno ha detto che sarebbe stato facile”, e così dimostra di essere davvero tanto presa dallo spagnolo, è difficile arrivare in cima, ma una volta arrivati il panorama è bellissimo o almeno così si dice.

Dopo la presentazione ai familiari è arrivato il tatuaggio che non si è ancora capito se è stato fatto solo da Sonia oppure anche da Ivan e adesso cosa accadrà? Sui social le scommesse sono aperte.

Quali saranno i prossimi progetti televisivi?

C’è chi dice che hanno tanti progetti televisivi in mente perché il loro obiettivo è sempre stato quello, quindi si parla di Temptation Island Vip, un reality show che l’ex tronista conosce benissimo dato che è arrivato a Uomini e Donne dopo quell’esperienza.

Ricordiamo che Ivan si era focalizzato totalmente su Valeria Marini che quest’anno si è anche occupata della location delle scelte e dell’organizzazione in se. Altri pensano alle collaborazioni con diversi sponsor, ma questo potrebbe essere il minimo perché diciamo che è quello che fanno un pò tutti dopo Uomini e Donne. Sappiamo però che se son rose fioriranno, la stessa cosa vale anche per Lorenzo e Claudia, che nel frattempo hanno tagliato un loro primo traguardo importante.