Mariano Di Vaio shock: “Ho bisogno di cure”. Ecco cosa gli è successo

Per Mariano Di Vaio è giunto il momento di tornare a casa. L’influencer da oltre 6 milioni di follower, è stato ricoverato per alcuni giorni. E’ stato lui stesso a dare la notizia, ovviamente sui social, senza fornire particolari dettagli su quanto gli è accaduto.

Molti dei suoi fan nei giorni scorsi si sono chiesti il motivo della latitanza dai social. Il fashion blogger non ha spiegato che tipo di problema ha dovuto affrontare, ma ha raccontato di essersi trascurato troppo fino a che il suo corpo non si è ribellato. Fortunatamente dopo qualche giorno di ricovero, fortunatamente, il modello è uscito dall’ospedale per tornare a casa e riabbracciare i suoi cari.

L’ascesa di Mariano Di Vaio

Mariano Di Vaio è nato ad Assisi il 9 maggio 1989.Giovanissimo lascia la città per andare a vivere  Londra, dove inizia la sua carriera dome modello. Successivamente si trasferisce a New York, dove studia recitazione al NYFA, New York Film Academy.

Apre il suo primo blog di moda nel 2012 il Mdvstyle, dove racconta la sua vita, i suoi viaggi e i trend del momento. Grazie al suo stile inconfondibile e impeccabile, diventa presto uno dei blogger e influencer più amati e seguiti e i suoi account social raggiungono oltre otto milioni di follower.

Di Vaio ha avuto anche un’esperienza come attore, nel 2016 nel film Deporte, di produzione hollywoodiana e nello stesso anno pubblica il suo libro My dream Job. Conversazione con Mark Y. Lane, scritto in inglese. Ha conquistato la notorietà con la partecipazione a diversi programmi televisivi, tra gli altri è stato il mentore, nella prima edizione di Selfie – Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura.

Mariano Di Vaio è stato dimesso

Come detto in precedenza Mariano Di Vaio ha annunciato ai suoi fan di essere stato poco bene e di essere stato ricoverato in ospedale. Non ha specificato cosa l’ha costretto a ricorrere alle cure dei medici.

L’influencer 29enne ha fatto sapere a tutti i suoi fan che, nonostante abbia ancora bisogno di cure, è potuto tornare a casa. Ad attenderlo i suoi bambini che per lo stesso modello sono l’unica cura possibile. Non appena arrivato a casa, infatti, Di Vaio ha fatto una instagram stories con la quale ha aggiornato sulla situazione i suoi 6 milioni di follower.

Finalmente a casa, l’unica medicina di cui ho bisogno è il loro amore, i loro abbracci . Bello essere tornato

Il riferimento, ovviamente, è ai due figli che lo abbracciano. Staremo a vedere se nelle prossime settimane Mariano Di Vaio rivelerà cos’è successo.