Jeremias Rodriguez fa una dedica social a Soleil

Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez ricomincia la sua vita a telecamere spente lontano delle spiagge dell’Honduras dove ha lasciato la sua nuova fidanzata Soleil Sorge.

Sono passati pochissimi giorni dal suo ritorno ed ha già fatto una bellissima dedica a Soleil che è uno dei personaggi più discussi dell’Isola dei Famosi 2019 per diversi motivi. Sempre parecchio criticata a causa dei comportamenti spesso negativi nei confronti degli altri partecipanti al reality, ha un modo di approcciarsi maleducato e non appropriato nè al contesto nè al resto.

Una storia d’amore soggetta a critiche

Molti hanno parlato anche della sua storia d’amore con Jeremias e sembrano essere tutti d’accordo a proposito della falsità della ragazza, nessuno crede a lei ed al suo interesse a partire da Stefano Bettarini che non si vergogna a dire la verità del suo pensiero.

La ragazza tra l’altro sin dal primo giorno ha dichiarato di sentire una forte attrazione nei suoi confronti già da prima di sbarcare sulla spiaggia dell’Honduras, poi però l’arrivo di Jeremias ha cambiato le carte in tavola e i due sono stati travolti dalla passione.

Lo stesso vento ha travolto Soleil e la gelosia nei confronti del ragazzo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne vedeva interesse da parte di Ariadna Romero, secondo lei sfruttava ogni occasione per stargli vicino ed ecco nascere la rivalità tra le due donne che non è mai terminata.

Il messaggio di Jeremias per Sole

Intanto Jeremias su Instagram scrive “Sforzarsi per poi continuare a combattere. Buongiorno lottatori“, il messaggio è ovviamente diretto a Soleil Sorge che anche questa settimana è stata confermata leader all’Isola dei Famosi 2019 pur dovendo fronteggiare alcune situazioni di difficoltà.

La donna infatti è nel mirino delle critiche coinvolta dai litigi con gli altri naufraghi che la reputano da sempre arrogante. Adesso la domanda che molti si pongono, oltre ovviamente: “durerà la loro storia d’amore anche al di fuori dal reality?”, è: “la mamma di Jeremias accetterà Soleil o la ragazza dovrà affrontare un secondo tipo di tempesta una volta uscita dall’Isola?”.